Volevo prendere qualcosa per depurare/aiutare il fegato, stavo pensando a del cardo mariano ma mi sono fatto abbindolare come un idiota (ero di fretta) e mi hanno rifilato l'Epatonic sciroppo.
Guardando per bene l'etichetta
Ok è una mia impressione o ha dosaggi ridicolissimi? Non sono espertissimo su questo tipo di prodotti però ho la sensazione che sto robo al massimo può andar bene al canarino.
Confermate che era meglio spendere i soldi in un lap dance oppure non è poi così malvagio?
Ho pure un dolore a volte quando premo o mi piego nella parte destra 2 dita circa sotto il pettorale, non vorrei fosse il fegato che sta brontolando per la quantità di proteine che buttavo giù Sembra stia sparendo e non pareva intercostale boh mo stacco tutto tra tipo 3 settimane vado a fare delle analisi di controllo.
P.S. non mi cartellinate è un integratore notificato
Guardando per bene l'etichetta
Per porzione contiene:
Colina 334mg
Vitamina B6 2mg
Vitamina B12 1mcg
Niacina 18mg
Fillanto es. 76mg
Carciofo es. 74mg
Cardo Mariano es. 2mg
Liquirizia es. 25,2mg
Colina 334mg
Vitamina B6 2mg
Vitamina B12 1mcg
Niacina 18mg
Fillanto es. 76mg
Carciofo es. 74mg
Cardo Mariano es. 2mg
Liquirizia es. 25,2mg
Confermate che era meglio spendere i soldi in un lap dance oppure non è poi così malvagio?
Ho pure un dolore a volte quando premo o mi piego nella parte destra 2 dita circa sotto il pettorale, non vorrei fosse il fegato che sta brontolando per la quantità di proteine che buttavo giù Sembra stia sparendo e non pareva intercostale boh mo stacco tutto tra tipo 3 settimane vado a fare delle analisi di controllo.
P.S. non mi cartellinate è un integratore notificato
Commenta