Siccome sono entrato in massa , e volevo provare qualche integratore dal musclenutrition di sergio , voi cosa mi consigliate per crescere più velocemente ??
cosa è consigliabile per la massa?
Collapse
X
-
cosa è consigliabile per la massa?
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
siate più precisi io di integrazione non so nullaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mm.. che ne dite di proteine invece ? la mia dieta ne è abbastanza povera..può aiutare?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
fa conto che io le prendo solo quando mangio la carne la sera ( 3-4 volte alla settimana ) ma del resto durante la giornata apparte la pasta ne prendo veramente poche..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUrca da dv ti è uscito il braccione senza proteine??? InfameOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBasta ti odio Gary!
La mia genetica è un'infame schifosa...grrr
Vai a prenderti le pro della enervit
Ps A parte gli scherzi che dieta segui?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma la mia dieta ti dirò , non va fuori i lrapporto calorico che dovrei assumere , il mio unico problema sta in una digestione molto lenta che non aiuta per niente..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta