VAULT pre - CELL MASS post

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lazzaro82
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 38
    • 2
    • 1
    • Send PM

VAULT pre - CELL MASS post

come da topic se prendessi vault(o fierce) +bcaa pre e cell mass post e dopo mezz ora proteine e bcaa ..
    metteri troppa carne al fuoco??

prendendo anche il cell mass alla mattina
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

Hmm beh è un bel po' di creatina considerando che non sono semplici mono. Io comincerei col fare una sola assunzione di cellmass per andarci piano. Poi ovviamente è personale, c'è chi si trova bene con poca creatina chi invece ne necessita di più.

Commenta

• flex91
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 179
      • 25
      • 0
      • Arlington, a casa di ronnie..
      • Send PM

come dice Fakez la cosa è sogettiva....però rimane il fatto che è un'ottima integrazione!! sicuramente ne trarrai dei risultati tangibili

Commenta

• spronchise
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3100
        • 105
        • 86
        • magliano in toscana
        • Send PM

Originariamente Scritto da lazzaro82 Visualizza Messaggio
        come da topic se prendessi vault(o fierce) +bcaa pre e cell mass post e dopo mezz ora proteine e bcaa ..
        metteri troppa carne al fuoco??

prendendo anche il cell mass alla mattina
        forse sì,(dato che si tratta di "creatine speciali") ma sicuramente avrai anche dei risultati date le ottime caratteristiche dei prodotti..per quello che mi riguarda il cellmass è stato il miglior prodotto di crea mai provato,meglio anche di ceo e forse anche del cell tech..mi permetto di darti un consiglio:e se i soldi del vault/fierce li dirotti sull'argi?io con lo "stack" cell mass + nitrix mi sono trovato benissimo..ciò non toglie che ci sono anche altri ottimi prodotti a base di argi oppure rimani fedele alla tua idea che è molto buona

Commenta

• lazzaro82
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 38
          • 2
          • 1
          • Send PM

allora prima di tutto grazie per le risposte per ora mi son preso solo il cell mass lo provo e in un secondo momento prendo il resto anche il nitrix m'intriga

Commenta

Working...
          X