If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hmm beh è un bel po' di creatina considerando che non sono semplici mono. Io comincerei col fare una sola assunzione di cellmass per andarci piano. Poi ovviamente è personale, c'è chi si trova bene con poca creatina chi invece ne necessita di più.
come da topic se prendessi vault(o fierce) +bcaa pre e cell mass post e dopo mezz ora proteine e bcaa ..
metteri troppa carne al fuoco??
prendendo anche il cell mass alla mattina
forse sì,(dato che si tratta di "creatine speciali") ma sicuramente avrai anche dei risultati date le ottime caratteristiche dei prodotti..per quello che mi riguarda il cellmass è stato il miglior prodotto di crea mai provato,meglio anche di ceo e forse anche del cell tech..mi permetto di darti un consiglio:e se i soldi del vault/fierce li dirotti sull'argi?io con lo "stack" cell mass + nitrix mi sono trovato benissimo..ciò non toglie che ci sono anche altri ottimi prodotti a base di argi oppure rimani fedele alla tua idea che è molto buona
allora prima di tutto grazie per le risposte per ora mi son preso solo il cell mass lo provo e in un secondo momento prendo il resto anche il nitrix m'intriga
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta