X whipp, zane e chi ne sa + di me...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pettone
    • 0
    • 0
    • Send PM

X whipp, zane e chi ne sa + di me...

Ho comprato la carnitina, o meglio sullo scatolo è scritto carnitene, poi su ogni boccetta c'è scritto L-carnitina...sono flaconcini da 2 gr, vorrei sapere come devo cominciare a prendere questo integratore??????

Peso 86, ho perso 2 kg in poki gg, sto in psfm....vorrei sapere se è meglio prenderla adesso o aspettare ..........quando prenderla e x quanto......

Integro anche con pro, glutammina, supradin, e fra qualche gg dovrei anche aggiungere gli w3.............

Grazie a tutti...se volete potete risp anche nel mio diario.......
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3100
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
    Ho comprato la carnitina, o meglio sullo scatolo è scritto carnitene, poi su ogni boccetta c'è scritto L-carnitina...sono flaconcini da 2 gr, vorrei sapere come devo cominciare a prendere questo integratore??????

Peso 86, ho perso 2 kg in poki gg, sto in psfm....vorrei sapere se è meglio prenderla adesso o aspettare ..........quando prenderla e x quanto......

Integro anche con pro, glutammina, supradin, e fra qualche gg dovrei anche aggiungere gli w3.............

Grazie a tutti...se volete potete risp anche nel mio diario.......
    ciao,non so se ne so più di te,cmq provo a darti qualche dritta..per dirti se è meglio iniziare ora o aspettare bisognerebbe vedere delle foto così da valutare il tuo stato di forma e decidere il da farsi..i protocolli di assunzione sono molti,ma con questo mi sono trovato bene quindi mi sento di consigliartelo:
    1'settimana:1,5gr al giorno divisa in tre volte 30 minuti pre colazione pranzo e cena nei giorni off e 0,5gr pre colazione e 1gr pre w.o. nei giorni on(più un caffè amaro) sempre a stomaco vuoto
    dalla seconda settimana ho aumentato di 0,5gr al giorno fino ad arrivare a 3gr per poi riscendere sempre 0,5 gr a settimana..l'ho usata per sette settimane..spero di esserti stato si aiuto

Commenta

• pettone
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie per la risposta....
      però credo che 7 week siano 1 po tante....ho le foto in photo gallery......così vedi la mia situazione....
      il mio problema è che ho le fiale da 2 gr....
      nn posso dividerle al max metà la butto o la conservo se si può...

visto che ho le fiale da 2 gr, vorre farmi magari 7 gg da 2 gr,e poi scendere a 1 gr..........forse sto dicendo delle caxxate, x questo avevo chiesto consiglio, anche a whipp e zane, che mi hanno aiutato a stilare 1 psfm................comunque grazie.......
      .

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

la l-carnitina serve a poco
        è l'alc quella buona per la definizione
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• spronchise
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3100
          • 105
          • 86
          • magliano in toscana
          • Send PM

però credo che 7 week siano 1 po tante....ho le foto in photo gallery......così vedi la mia situazione....

visto che ho le fiale da 2 gr, vorre farmi magari 7 gg da 2 gr,e poi scendere a 1 gr..........forse sto dicendo delle caxxate, x questo avevo chiesto consiglio, anche a whipp e zane, che mi hanno aiutato a stilare 1 psfm................comunque grazie.......
          .
          non hai detto nessuna c*****a..forse però 1gr è un pò poco..e cmq se vuoi risultati più marcati la prox volta prende l'alc che è una forma di carnitina maggiormente biodisponibile e quindi migliore

Commenta

• spronchise
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3100
            • 105
            • 86
            • magliano in toscana
            • Send PM

.
            ho appena visto le foto in gallery:complimenti non sembri messo male,quindi credo che non avrai problemi a definirti..ce l'avessi io un fisico così..non posto foto per paura di essere bannato dal forum

Commenta

• pettone
              • 0
              • 0
              • Send PM

grazie...............SPRONCHISE...

cavolo io credevo che L-carnitina e Alc fossero la stessa cosa......
              comunque, nn posso mica buttarla...quindi dovrei usarla.....nn so come, ma devo usarla....

Commenta

• pettone
                • 0
                • 0
                • Send PM

cavolo, nez mi dice come fare???dai, vorrei cominciare da domani....grazie

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

cavolo, nez mi dice come fare???dai, vorrei cominciare da domani....grazie
                  il carnitene è un farmaco a base di L-carnitina, in medicina è usato per curare gli scompensi metabolici a livello del miocardio. Come ho detto è un farmaco e questa è la sezione integratori, quindi io non mi sento di darti una dritta sulla posologia di un farmaco, se altri se la sentono ben vengano.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• pettone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

sarà 1 farmaco, ma credo che lìingrediente sia lo stesso...cambierà l'involucro, ma la sostanza è la stessa...........in linea di massima come consigleresti 1 ciclo di carnitina, rispettando i parametri che ho scritto sopra?????
                    se faccio 10 gg a 2 gr e altri 10 a 1 gr???

Commenta

Working...
                    X