Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ULTIMATE ITALIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ULTIMATE ITALIA

    QUALCUNO HA PROVATO LE PROFESSIONAL WHEY?MI SEMBRANO BUONE,BUONE NON OTTIME EH?

    #2
    Io le ho provate, come gusto non c'è che dire, ma è la marca che lascia a desiderare.

    Comunque, ora una domanda la pongo io: perchè le proteine della Ultimate Italia sono di scarsa qualità?
    Faccio la domanda perchè se ne parla sempre male, e io posso anche essere d'accordo, ma mi spiegate perchè???

    Personalmente conosco una persona che ha fatto fare delle analisi, e mi ha detto che il prodotto "reale" non corrisponde a quell dichiarato sull'etichetta.

    Può essere vero?

    Commenta


      #3
      Personalmete ho usato l'Ultimate agli inizi molti anni fà, quando ancora non c'erano a disposizione molti integratori, interenet non esisteva, sulle riviste la pubblicità era inesistente, ed nelle erboristerie si trovava solo questa marca.... Il fatto che dalle analisi il contenuto non corrisponda all'etichetta non è certo segno di serietà, ma non avendo a disposizione il risultato ed il tipo d'analisi fatto preferisco non commentare, a tal proposito sarebbe bello ed interessante se un diretto interessato dell'Ultimate dicesse la sua. D'altra parte una cosa che non mi è piaciuta di quest'azienda è stata l'immagine diffamatoria che a suo tempo aveva riportato nel suo bollettino contro Bill Phillips, e per la quale era stata intrapresa una causa dallo steso che non sò come è andata a finire, e sopratutto il continuo dire che gli altri non fanno quello che fanno loro, che son o i miglipori, che sul mercato le altre aziende cercano di truffare i consumatori e loro no.........insomma mettere le mani avanti per non cadere indietro....
      a tal proposito continuo a dire che sarebbe giusto invitare unn responsabile dell'Ultimate Italia a spiegare come stanno le cose.

      A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

      Commenta


        #4
        Io sono volutamente e forzatamente affezionato cliente della UI visto che abito in un paesello sperduto dove l'erboristeria possiede solo prodotti UI e nonostante la mia sollecitazione non ritiene profiquo "allargare" i propri orizzonti.
        Le Professional Whey le ho relativamente già difese in un altro post: sono buone e le ho sempre digerite bene. Credo siano 2 paremtri importanti per delle proteine in polvere. Non sapevo sinceramente però delle analisi e della messa in discussione degli effettivi contenuti del prodotto. Fosse così sarebbe davvero una cosa gravissima, anche perchè magari non è limitata alle sole proteine....avere qui con noi un rappresentante della UI (ma non solo questa ditta...a turno servirebbero tutte!) non sarebbe una cattiva idea.
        Mi associo con voi per quanto riguarda il loro atteggiamento che assumono in ogni SACROSANTO opuscolo divulgativo che mettono a disposizione. Sembra che esistano solo loro, è davvero penoso.
        Concludendo però devo dire che gli integratori della UI non sono poi così malvagi e molte volte sono rimasto soddisfatto perchè ho ottenuto ciò che mi aspettavo.
        «« « « pot » » »»

        __________________

        Commenta


          #5
          Ok Sergio che ne pensi di sentire qualcuno dei boss delle varie aziede???

          A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

          Commenta


            #6
            le professional whey non fanno propio schifo, al contrario delle amino protein 90.
            nemmeno io capisco bene le politica diffamatoria di questa aziennda.
            se provate a leggere un loro opuscolo informativo in ogni angolino libero c'è scritto questo : DIFFIDATE DEL RIVENDITORE CHE VI PROPONE UN'ALTRA MARCA DICENDO CHE GLI INTEGRATORI SONO TUTTI UGUALI. NON è VERO!! LO FA PERCHè GUADAGNA DI PIU. ALCUNI CONCORRENTI DANNO PIU RICARICO AL RIVENDITORE RISPARMIANDO SULLA QUALITà. CHI COMPRA GLI INTEGRATORI DA POCO STA DICENDO CHE IL SUO CORPO VALE POCO.. E OTTERRà POCO.
            mah....

            Commenta


              #7
              Non credo che possa interessare molto ai dirigenti dell'Ultimate Italia (sig.Levantino) la discussione che stiamo facendo , credo che lui appartenga a quelle persone che snobbano ancora l'avvento di internet e non a quelli che ci si gettano a capofitto , tra l'altro non conosco la persona bene anche se me lo hanno presentato una volta.
              Oltre a questo vi sentireste solo dire quello che ripetono da tempo sugli opuscoli : siamo i migliori , i nostri integratori fanno miracoli , sarebbe un po' come chiedere a Rovagnati se il suo prosciutto è buono.
              Credo che la cosa migliore è lasciare che i ragazzi provino in prima persona e decidano se gli integratori sono buoni o meno , fatevi un frullato di Met-Rx dopo l'allenamento per un mese e poi provate a fare lo stesso con la clorofilla della UI , lo steroide verde...verde dall'invidia... (scusate la battuta cattiva , la ritiro...)

              Commenta


                #8
                concordo con Mauro per quello che è l'atteggiamento dell'azienda nei confronti dei concorrenti, mi sembra un poco presuntuoso parlare dei propri prodotti come se quelli altrui non esistessero o quasi, per quel che riguarda le analisi, bisogna smettere di dire che un amico le ha fatte analizzare, non ci crede nessuno, fare le analisi di un composto qualsiasi costa svariati milioni, stabilire quali quanti e di che qualità siano gli aminoacidi contenuti è una cosa che neanche tutte le aziende possono permettersi figuriamoci un privato, se si vogliono delle informazioni su di una casa produttrice, questo modo non è molto corretto anche perchè normalmente si ottengono lo stesso.

                Ferdinando

                Commenta


                  #9
                  ULTIMATE ITALIA?........NOOOOO

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎