C'è da dire però che spesso a parità di qualità delle materie prime paghi di più per il packaging alla moda e colorato
BPR Top Branch Chain Amino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza MessaggioKyowa USP Pharma grade in tavolette, Sergio tu che sei produttore e sicuramente sai che leucina-isoleucina-valina kyowa pharma grade è quasi impossibile da comprimere perchè si presenta in scaglie.
La nostra linea non per fare spam inutile che sai mai fatto, è fatta tutta dalla a alla z con materie prime tutte di alta qualità, poi si sà, costano una follia, lo so bene anche io. Ma se uno vuole qualità purtroppo è come comprare un maglione, sia quello di lana che di cashmere svolgono la stessa funzione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioC'è da dire però che spesso a parità di qualità delle materie prime paghi di più per il packaging alla moda e colorato
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggiopensa che vorremmo anche cambiarlo... una grafica vale l'altra come costi di produzione...costa solo il grafico e il tempo che ci si perde dietro per renderlo perfetto....sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioNon voleva essere un tono polemico comunque..tengo a specificarlo
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza MessaggioKyowa USP Pharma grade in tavolette, Sergio tu che sei produttore e sicuramente sai che leucina-isoleucina-valina kyowa pharma grade è quasi impossibile da comprimere perchè si presenta in scaglie.
La nostra linea non per fare spam inutile che sai mai fatto, è fatta tutta dalla a alla z con materie prime tutte di alta qualità, poi si sà, costano una follia, lo so bene anche io. Ma se uno vuole qualità purtroppo è come comprare un maglione, sia quello di lana che di cashmere svolgono la stessa funzione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Ragazzi, vedo che vi siete sbizzarti nelle risposte e nelle considerazioni!!!
Grazie molto per tutto, ora so di aver acquistato un ottimo prodotto anche se ad un prezzo un po' esagerato, ma daltronde la qualità si paga.......
Quindi mi consigliereste, per la prox volta, in polvere enon in cps?
Grazie e buonagiornata!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Med_Max Visualizza MessaggioRagazzi, vedo che vi siete sbizzarti nelle risposte e nelle considerazioni!!!
Grazie molto per tutto, ora so di aver acquistato un ottimo prodotto anche se ad un prezzo un po' esagerato, ma daltronde la qualità si paga.......
Quindi mi consigliereste, per la prox volta, in polvere enon in cps?
Grazie e buonagiornata!!!
Commenta
-
Commenta