Help sonno!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza Messaggio
    Ciao volevo sapere se cera un integratore o una sostanza in grado di favorire il riposo notturno, in quanto ultimamente faccio fatica a fare tutta una tirata fino al mattino. Mi hanno consgiliato il magnesio che ve ne pare???
    non si risolvono i problemi prendendo integratori...il sonno è molto importante anche per lo sviluppo fisico, ma sopratutto per tutto il resto...
    cerca di individuare il problema a monte
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• 2005eugenio
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 136
      • 42
      • 0
      • Pesaro-Urbino
      • Send PM

Il problema a monte nn ce... é un mesetto che nn riesco a fare una tirata fino al mattino mi sveglio e mi riaddormento. Prendo unicamente 2 caffe al giorno uno la mattina e uno dopo pranzo, zero eccitanti. Ora provo sta melatonina e vediamo se riesce a ristabilizzare il tutto.

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Il problema a monte nn ce... é un mesetto che nn riesco a fare una tirata fino al mattino mi sveglio e mi riaddormento. Prendo unicamente 2 caffe al giorno uno la mattina e uno dopo pranzo, zero eccitanti. Ora provo sta melatonina e vediamo se riesce a ristabilizzare il tutto.
        sarai stressato o pieno di pensieri...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ADRENALIN
          Bodyweb Member

• Mar 2008
          • 114
          • 5
          • 4
          • Send PM

Quello è il testosterone che durante le prime giornate primaverili aumenta a go go....perchè vedi troppe gonne in giro :-)

Commenta

• 2005eugenio
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 136
            • 42
            • 0
            • Pesaro-Urbino
            • Send PM

Cmq ho una certa libido sti gg....Chissa forse potrà essere.....cmq stasera la provo stiamo a vedere...

Commenta

• 2005eugenio
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2008
              • 136
              • 42
              • 0
              • Pesaro-Urbino
              • Send PM

Preso ieri sera 2cpr= 6mg di melatonina Riulatato, son andato a letto alle 2 e alle 5 ero in piedi. Poi mi son riaddormentato e cosi via fino verso le 10.

Commenta

• ADRENALIN
                Bodyweb Member

• Mar 2008
                • 114
                • 5
                • 4
                • Send PM

Preso ieri sera 2cpr= 6mg di melatonina Riulatato, son andato a letto alle 2 e alle 5 ero in piedi. Poi mi son riaddormentato e cosi via fino verso le 10.

Allora passa all'integrazione di pippe...due prima di andare a letto!
                Almeno sono rilassanti e conciliano il sonno.

Oppure passa al Tavor :-P

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

risolvi il problema...è inutile e deleterio camuffarlo

sigpic

Commenta

Working...
                  X