If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao volevo sapere se cera un integratore o una sostanza in grado di favorire il riposo notturno, in quanto ultimamente faccio fatica a fare tutta una tirata fino al mattino. Mi hanno consgiliato il magnesio che ve ne pare???
non si risolvono i problemi prendendo integratori...il sonno è molto importante anche per lo sviluppo fisico, ma sopratutto per tutto il resto...
cerca di individuare il problema a monte
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Il problema a monte nn ce... é un mesetto che nn riesco a fare una tirata fino al mattino mi sveglio e mi riaddormento. Prendo unicamente 2 caffe al giorno uno la mattina e uno dopo pranzo, zero eccitanti. Ora provo sta melatonina e vediamo se riesce a ristabilizzare il tutto.
Il problema a monte nn ce... é un mesetto che nn riesco a fare una tirata fino al mattino mi sveglio e mi riaddormento. Prendo unicamente 2 caffe al giorno uno la mattina e uno dopo pranzo, zero eccitanti. Ora provo sta melatonina e vediamo se riesce a ristabilizzare il tutto.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Quello è il testosterone che durante le prime giornate primaverili aumenta a go go....perchè vedi troppe gonne in giro :-)
Preso ieri sera 2cpr= 6mg di melatonina Riulatato, son andato a letto alle 2 e alle 5 ero in piedi. Poi mi son riaddormentato e cosi via fino verso le 10.
Preso ieri sera 2cpr= 6mg di melatonina Riulatato, son andato a letto alle 2 e alle 5 ero in piedi. Poi mi son riaddormentato e cosi via fino verso le 10.
Allora passa all'integrazione di pippe...due prima di andare a letto!
Almeno sono rilassanti e conciliano il sonno.
risolvi il problema...è inutile e deleterio camuffarlo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta