ragazzi sapete mica indicarmi il miglior gainer in circolazione...voglio arrivare a 100-120kg per per gennaio...per poi asciugarmi lentamente...
mega mass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dexter85 Visualizza Messaggioragazzi sapete mica indicarmi il miglior gainer in circolazione...voglio arrivare a 100-120kg per per gennaio...per poi asciugarmi lentamente...
Posta foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioAnch'io in una settimana ho messo 5 kg....ma questo nn significa ke la prossima altri 5 e la prossima ancora altri 5...e poi 1.76 x 95 kg?
Posta foto
cerco un po se ho qualcosa e ve la posto...avevo 47cm di braccio...Sai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...
Commenta
-
-
vabbè, non era massa magra...di quei 20kg avevo messo anche massa grassa...però un buon 50% era magra...io avevo un problema nel mettere massa, e ho dovuto sconvolgere il mio metabolismo affidandomi ad una dieta ipercalorica e poco salutare...però pesavo 73kg prima di iniziare, sono arrivato a 95 e ora dovrei perdere un paio di kg per asciugarmi e arrivare ad 80tondi tondiSai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...
Commenta
-
Commenta