GAINER per l estate. cosa ne pensate ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzopalermo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 1216
    • 129
    • 272
    • Palermo
    • Send PM

    GAINER per l estate. cosa ne pensate ?

    sono un soggetto che per mettere su massa ed ottenere dei risultati positivi in palestra a livello di massa deve mangiare fino a strafogarsi. Ma ora viene l estate ed inevitabilmente potro non seguire questo regime alimentare (giornate intere in spiagga e quindi saltarei un pasto ad es). allora mi chiedo : un GAINER è la scelta piu corretta per dei soggetti come me ?

    vorrei inoltre sapere, se quache utente ha gia provato qst prodotto durante il periodo estivo e le sue esperienza in merito


    P.S: oppure in alternativa ho pensato a un BLEND di pro a lento rilascio con un numero di carbo considerevole (SYNTHA-6 della BSN ad es)


    Grazie,Vincenzo
    Originariamente Scritto da Cesarius
    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Il Gainer va bene, ma anche le Syntha-6 andrebbero prese in considerazione se ti alleni intensamente, poi due o tre gelati in spiaggia riesci sempre a "scafarli" .



    Commenta

    • Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

      #3
      Dipende dalle tue esigenze di dieta: se hai bisogno di un integratore che oltre alle proteine ti dia tanti carbo e calorie allora può andar bene piuttosto che non mangiar niente. Ovviamente la precedenza in assoluto va al cibo solido quindi piuttosto ti consiglierei di portarti dietro panini e compagnia bella

      Se però hai la tendenza a metter su grasso velocemente o comunque vuoi evitarlo assolutamente allora è più consigliabile un blend.

      Oppure puoi puntare ad un prodotto di qualità più elevata come un meal replacement (MRP) però il costo si alza parecchio.

      Personalmente mi trovo benissimo con i gainer da piazzare quando non ho la possibilità/voglia di mangiarmi uno spuntino solido.

      Commenta

      • vincenzopalermo
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 1216
        • 129
        • 272
        • Palermo
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
        Dipende dalle tue esigenze di dieta: se hai bisogno di un integratore che oltre alle proteine ti dia tanti carbo e calorie allora può andar bene piuttosto che non mangiar niente. Ovviamente la precedenza in assoluto va al cibo solido quindi piuttosto ti consiglierei di portarti dietro panini e compagnia bella

        Se però hai la tendenza a metter su grasso velocemente o comunque vuoi evitarlo assolutamente allora è più consigliabile un blend.

        Oppure puoi puntare ad un prodotto di qualità più elevata come un meal replacement (MRP) però il costo si alza parecchio.

        Personalmente mi trovo benissimo con i gainer da piazzare quando non ho la possibilità/voglia di mangiarmi uno spuntino solido.
        certo sempre e comunque CIBO SOLIDO (carta stagnola e panino in quantità insomma) . ma a volte non riesco a mangiare cibo solido(nelle giuste quantità) e quindi mi verrebbero a mancare quei 180 grammi di pasta e 130 di carne che son fondamentali per la mia costituzione in massa e credo che un gainer possa integrare qst vuoto.

        diciamo che ho la tenenza a NON METTERE (aimè) grasso quindi opterò per un gainer mi sa

        grazie per le risposte ragazzi
        Originariamente Scritto da Cesarius
        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

        Commenta

        Working...
        X