Annuncio

Collapse
No announcement yet.

symply vs new prostar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    symply vs new prostar

    secondo voi qual e la scelta migliore x qualita e prezzo?

    #2
    considerate che ne dovrei prendere un 60/70 gr insieme a 50 gr di celltech,che ne dite?

    Commenta


      #3
      Originally posted by xxxtreme
      considerate che ne dovrei prendere un 60/70 gr insieme a 50 gr di celltech,che ne dite?
      Non le prenderai tutte insieme, vero?
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        le prostar non le conosco.con le Simply vai sul sicuro

        Commenta


          #5
          Originally posted by MISTER X
          Con le Simply vai sul sicuro [/B]
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Prostar della ditta??????

            Aspetto
            by
            Peter

            Commenta


              #7
              Io ho appena ricomprato le simply dopo due anni di astinenza da questo prodotto.
              Non sono sicuramente le mie preferite.
              E' vero, basta pochissima acqua/latte per farle sciogliere,ma sono molto grumose; vanno per forza shakerate vigorosamente (io solitamente preferisco mettere le pro in una tazza e mescolarle con un cucchiaio; con le simply il risultato non è ottimo).
              In piu' non danno sazietà, in quanto non sono cremose; ad esempio le Megapro, sono molto cremose e saziano molto (non creano grumi, ma bisogna aggiungere molto molto liquido, se no' sono densissime).
              Poi, le simply hanno una % proteica non altissima (70%) e hanno il 14% di carbo e il 6/7% di grassi.

              Pero' vedo che sono amatissime da tutti, da qui puoi dedurre che i gusti sono totalmente personali!

              Quindi ti consiglio di provarle entrambe. :cool:
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                le prostar della ultimate nutrition

                Commenta


                  #9
                  XXXTREME,

                  "WHEY-PROSTAR" della Ultimate Nutrition U.S.A.,è il prodotto che stò usando in questo periodo!
                  Ma non sono a scambio ionico,ma microultrafiltrate!(non lo sapevo).

                  Il migliore prodotto proteico di questa ditta è "SUPREME-WHEY",sono a scambio ionico e con un buon gusto.
                  Infatti appena finisco le Prostar le sostituisco con le Supreme!

                  Goodbye
                  by
                  Peter

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎