secondo voi qual e la scelta migliore x qualita e prezzo?
symply vs new prostar
Collapse
X
-
Originally posted by xxxtreme
considerate che ne dovrei prendere un 60/70 gr insieme a 50 gr di celltech,che ne dite?Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Io ho appena ricomprato le simply dopo due anni di astinenza da questo prodotto.
Non sono sicuramente le mie preferite.
E' vero, basta pochissima acqua/latte per farle sciogliere,ma sono molto grumose; vanno per forza shakerate vigorosamente (io solitamente preferisco mettere le pro in una tazza e mescolarle con un cucchiaio; con le simply il risultato non è ottimo).
In piu' non danno sazietà, in quanto non sono cremose; ad esempio le Megapro, sono molto cremose e saziano molto (non creano grumi, ma bisogna aggiungere molto molto liquido, se no' sono densissime).
Poi, le simply hanno una % proteica non altissima (70%) e hanno il 14% di carbo e il 6/7% di grassi.
Pero' vedo che sono amatissime da tutti, da qui puoi dedurre che i gusti sono totalmente personali!
Quindi ti consiglio di provarle entrambe. :cool:sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
XXXTREME,
"WHEY-PROSTAR" della Ultimate Nutrition U.S.A.,è il prodotto che stò usando in questo periodo!
Ma non sono a scambio ionico,ma microultrafiltrate!(non lo sapevo).
Il migliore prodotto proteico di questa ditta è "SUPREME-WHEY",sono a scambio ionico e con un buon gusto.
Infatti appena finisco le Prostar le sostituisco con le Supreme!
Goodbye
by
Peter
Commenta
-
Commenta