Syntha-6, come la giudicate ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_M80
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 56
    • 1
    • 2
    • Send PM

Eccezionali, provate l'anno scorso in massa in combinazione coll'Anator.
    Le assumevo a colazione (a giorni alterni) e la sera.
    Dosaggio rilasciato fino a 7 ore di coperture, gusto eccezionali.
    Danno un po di ritenzione, xcui la definizione coniata ad hoc di Gainer Leggero, ci puo stare.

Commenta

• Colgate
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 76
      • 5
      • 0
      • Send PM

Mi stanno finendo le whey ed ho pensato alle syntha-6 per il fatto che sta venendo la bella stagione, ahimè capita di stare più tempo fuori casa, cosi sarei "coperto" dalle syntha...

Ma pre e post work-out vanno bene o sono inutili?

Commenta

• Max_M80
        Bodyweb Member
        • Oct 2006
        • 56
        • 1
        • 2
        • Send PM

Guarda Colgate, l'unico neo sono i praecchi carbo, che nella maggior parte dei casi ne tagliano l'utilizzo quando l'assimiliazione necessaria è rapida, percui in quel caso sono molto meglio le whey.
        A mio avviso chi compra le Syntha 6 , non ne deve avere un uso smodato, come diceva sergio possono andare bene se non devi tirarti per una gara. Senno sono un po pesanti e ci sono sicuramente prodotti piu indicati.

Commenta

• sublimis
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 164
          • 5
          • 0
          • Send PM

quei grassi ke dite sono utili x aumentare la massa.. nn sono mica grassi qualunque. ma leggete le composizioni specifike?: )

Commenta

• Colgate
            Bodyweb Member
            • Apr 2008
            • 76
            • 5
            • 0
            • Send PM

io l'ho lette, ma non ci capisci granché.

Quindi quei grassi sono utili o inutili?

Commenta

• tosainu1978
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 552
              • 37
              • 5
              • cremona
              • Send PM

concordo in pieno.

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Molto buone se non sei in definizione estrema o gara.
              Hai ragione sergio,quì si parla di massa e definizione come se fossero tutti bodybuilder professionisti.scusate ragazzi,siamo cresciuti con pane pasta e biscotti ed ora mi venite a dire che qualche grammo di carbo pregiudica una definizione?per carità,se proprio vogliamo fare i pignoli va bene ma non credo che la maggior parte di noi faccia gare o altro.
              sigpic]

Commenta

• yoh
                THE EX MOD
                • Jul 2005
                • 8238
                • 194
                • 289
                • Send PM

Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggio
                Hai ragione sergio,quì si parla di massa e definizione come se fossero tutti bodybuilder professionisti.scusate ragazzi,siamo cresciuti con pane pasta e biscotti ed ora mi venite a dire che qualche grammo di carbo pregiudica una definizione?per carità,se proprio vogliamo fare i pignoli va bene ma non credo che la maggior parte di noi faccia gare o altro.
                One step closer...

Commenta

• Frankie78
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 3718
                  • 196
                  • 221
                  • Nella terra di mezzo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggio
                  beh dipende come la pensi.....senza alcuna polemica ti dico che per me hanno troppi carbo,troppi grassi e troppo colesterolo e nn le comprerei.....se devo spendere i miei soldi per un integratore che sostituisca il cibo, DEVE essere qualcosa di meglio del cibo stesso, migliore nel senso di più "pulito"....nn se se mi spiego...
                  MIO DIARIO:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• tosainu1978
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 552
                    • 37
                    • 5
                    • cremona
                    • Send PM

hai ragione anche tu.............

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                    beh dipende come la pensi.....senza alcuna polemica ti dico che per me hanno troppi carbo,troppi grassi e troppo colesterolo e nn le comprerei.....se devo spendere i miei soldi per un integratore che sostituisca il cibo, DEVE essere qualcosa di meglio del cibo stesso, migliore nel senso di più "pulito"....nn se se mi spiego...

nessuna polemica tranquillo, quì ci stiamo per parlare un pò, per confrontarci e cercare di apprendere il più possibile, la mia era solo una considerazione personale nel senso che non possiamo essere così discriminanti verso un prodotto solo per qualche grammo di cho, stiamo pur sempre prlando di qualche grammo e non credo che possa pregiudicare il costante allenamento e la beneamata dieta............
                    sigpic]

Commenta

Working...
                    X