Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volumizzatori "inutili"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Già, purtroppo anche la palestra alle volte "non funziona", meglio non spenderli i soldi e tenersi in forma in altro modo.

    Qui ad esempio faccio quello che faccio, ma solo perchè su di me fortunatamente funziona e mi "gonfio" tutto con quella "roba" li, ma un giorno me ne pentirò, smetto con la creatina e mi sgonfio tutto

    http://www.youtube.com/watch?v=GIvxJ2SHqDs
    60kg + bilancere?
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Già, purtroppo anche la palestra alle volte "non funziona", meglio non spenderli i soldi e tenersi in forma in altro modo.

      Qui ad esempio faccio quello che faccio, ma solo perchè su di me fortunatamente funziona e mi "gonfio" tutto con quella "roba" li, ma un giorno me ne pentirò, smetto con la creatina e mi sgonfio tutto

      http://www.youtube.com/watch?v=GIvxJ2SHqDs
      Scusa, Sergio, ma questo nel video sei tu? Da quanto dici avrai una paura matta delle punture , ti sgonfieresti in un battito d'ali. Ma dai non è certo un'orgoglio affermare che sei grosso perchè ingoi sta roba



      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Da sole, la creatina e la glutamina non possono fare molto, ci deve essere alla base una dieta corretta. . ..e un idoneo allenamento. . . nella stragrande maggioranza delle persone queste sostanze funzionano. . .e piu' massa magra si ha, piu' sono efficaci. . .paradossalmente funzionano meno in soggetti poco dotati di muscoli. ..ma nel tempo con l'aumentare della massa sono piu' efficaci. ..

      Sarà per la bf non proprio eccellente, sto al 15%, ma i risultati non li vedo eppure mi alleno duro e intensamente e ho un'ottima dieta con tutti i valori giusti. Non voglio dire che utilizzando la creatina sia obbligatorio sviluppare di più ma quantomeno avere benefici in termini di forza e recupero muscolare che sono gli effetti principali più menzionati (adesso apro un nuovo thread a proposito perchè mi interessa sapere). Questo infatti non accade. Se mi alleno duro con o senza integratori ho gli stessi effetti poichè ho un fisico che risponde bene alle sollecitazioni e alle diete. Sono 175cm per 84kg (adesso in massa) e 75kg in low carb. Ribadisco, dieta e allenamento fatto bene prima di tutto. Eppure una volta presi il glicerolo prima di una seduta e mi ha fatto un gran bell'effetto in termini di resistenza e prestazione complessiva in quanto sono riuscito a fare un allenamento molto intenso che sono rimasto strabiliato io stesso. Boh vedremo a lungo andare.


      Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio
      Da parte mia posso dire che la Glutammina e la creatina ad oggi su di me funzionano.

      Non so' spiegarvi per quale motivo ma adesso l'uso di questi due integratori si vede rendendo più pieni i miei muscoli.

      Penso che da quando mi allenavo tempo fa prima che smettessi non ci mettevo l'intensità e l'esperienza nel compiere gli esercizi, oggi mi sembra che se mi fossi allenato così anni fa e avessi anche seguito un alimentazione diversa i risultati sarebbero arrivati proprio come ora...
      Dici bene, allenamento giusto e dieta giusta, io l'ho capito subito. Bisogna andare in palestra belli carichi e convinti di dare il massimo ad ogni ripetizione.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da grunge Visualizza Messaggio
        Scusa, Sergio, ma questo nel video sei tu? Da quanto dici avrai una paura matta delle punture , ti sgonfieresti in un battito d'ali. Ma dai non è certo un'orgoglio affermare che sei grosso perchè ingoi sta roba.

        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #49
          Ho paura, ho paura, cambio sport ...

















          Commenta


            #50
            usa il glicerolo..
            se se a bassa bf ancora meglio...

            ma la resistenza che ti darà sarà cmq notevole..

            l'ho provato sia io che amici molto tirati
            l'effetto visivo non è ovviamente lo stesso
            ma merita
            XXX
            sigpic

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
              usa il glicerolo..
              se se a bassa bf ancora meglio...

              ma la resistenza che ti darà sarà cmq notevole..

              l'ho provato sia io che amici molto tirati
              l'effetto visivo non è ovviamente lo stesso
              ma merita
              Finalmente un amico e non come certi personaggi che vilmente mi hanno decurtato la reputazione . Che razza di bassume. Che avrò detto mai. Boh. Ah Sergio sei tu quello del video o no?

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Già, purtroppo anche la palestra alle volte "non funziona", meglio non spenderli i soldi e tenersi in forma in altro modo.

                Qui ad esempio faccio quello che faccio, ma solo perchè su di me fortunatamente funziona e mi "gonfio" tutto con quella "roba" li, ma un giorno me ne pentirò, smetto con la creatina e mi sgonfio tutto

                http://www.youtube.com/watch?v=GIvxJ2SHqDs
                Originariamente Scritto da grunge Visualizza Messaggio
                Finalmente un amico e non come certi personaggi che vilmente mi hanno decurtato la reputazione . Che razza di bassume. Che avrò detto mai. Boh. Ah Sergio sei tu quello del video o no?

                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  #53
                  Salve,
                  ho letto del glicerolo...
                  vorrei sapere,dove lo posso trovare in vendita?
                  Poi volevo sapere,lo si puo assumere con la creatina?
                  Se si,in quali dosi?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎