Volumizzatori "inutili"?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
    si si perfettamente d'accordo
    ma il volume causato dalla crea io lo metterei fra virgolette...nel senso che non è un "costruttore" del muscolo,è solo un volume dato da ritenzione...
    beh se no non sarebbe un volumizzatore, ma sarebbe un "miracolo" e comunque ci sono studi che dimostrano che la creatina aiuta anche a costruire nuova massa.

Del resto seguendo il tuo discorso anche gli effetti degli altri volumizzatori andrebbero messi tra virgolette, il nitrix (arginina akg) ad esempio aumenta la vascolarizzione ma quando smetti di prenderlo ti sgonfi come con la creatina.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Valerio 88
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1619
      • 480
      • 449
      • Padova
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      beh se no non sarebbe un volumizzatore, ma sarebbe un "miracolo" e comunque ci sono studi che dimostrano che la creatina aiuta anche a costruire nuova massa.

Del resto seguendo il tuo discorso anche gli effetti degli altri volumizzatori andrebbero messi tra virgolette, il nitrix (arginina akg) ad esempio aumenta la vascolarizzione ma quando smetti di prenderlo ti sgonfi come con la creatina.
      si ma con la crea ti metti comunque nella condizione di aumentare effettivamente la muscolatura....non è "solo"ritenzione...

comuìnque hai ragionissima eh,non ti sto andando contro....trovo solo un pò fazioso come molti credano che la creatina sia un intruglio miracoloso per il quale creatina=ronnie colemann....non so se rendo
      Sento di quei discorsi sulla creatina in palestra da far venire i brividi
      tipo che diventi troppo grosso se la prendi ecc...

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• TRG-S 338
        BodyWeb Member
        • Sep 2007
        • 427
        • 7
        • 0
        • Tra Lago d'Orta e Lago Maggiore
        • Send PM

Non fanno miracoli nemmeno 8 settimane di anabolizzanti, figurati la creatina e compagnia briscola!

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio
          Non fanno miracoli nemmeno 8 settimane di anabolizzanti, figurati la creatina e compagnia briscola!
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• TRG-S 338
            BodyWeb Member
            • Sep 2007
            • 427
            • 7
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            Cosa avrei detto di male???

Voglio solo dire che gli integratori rimangono tali, si legge troppo spesso gente che attribuisce ai medesimi risultati strabilianti...ma per piacere!

Commenta

• Emi_italy
              BodyWeb Member
              • Jun 2007
              • 5983
              • 237
              • 277
              • Berlin
              • Send PM

beh ci sono degli integratori attuali che non sono come gli aas ma hanno comunque un notevole effetto
              XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• TRG-S 338
                BodyWeb Member
                • Sep 2007
                • 427
                • 7
                • 0
                • Send PM

Fccio una ricerca sul "NITRIX" e guardate che salta fuori:

Effetti di Nitrix!

Settimana 1 – Il vostro corpo è in una fase di caricamento di NO, preparatevi ad assistere a quello che accadrà! Inizierete a percepire i segnali iniziali del pompaggio dei muscoli! Si assisterà anche all’avvio della fase iniziale di aumento della forza, della capacità di recupero e della resistenza.

Settimana 2 – Nitrix ha appena acceso l’interruttore della trasformazione! A un certo punto della seconda settimana viene attivato l’interruttore di NO. Si inizierà davvero ad assistere e a percepire l’efficacia della trasformazione indotta da Nitrix. Nel corso della seconda settimana la forza, la capacità di recupero e la resistenza dovrebbero aumentare sensibilmente. I muscoli dovrebbero diventare più visibili e molto più sodi e si dovrebbe anche assistere a un aumento della dimensioni e delle prestazioni “maschili”.

Settimana 3 – La metamorfosi è iniziata e, da ora in avanti, tutto procederà per il meglio! Si percepirà che la pelle attorno ai muscoli è diventata più tesa e che la vascolarizzazione sarà sensibilmente aumentata (quasi fuori dal comune). Si assisterà a un indurimento di tutti i muscoli del corpo che perdurerà per l’intera giornata. La capacità di recupero sarà pressoché immediata e i livelli di forza e di resistenza schizzeranno verso l’alto. I miglioramenti della massa muscolare magra saranno assolutamente evidenti quando si salirà su una bilancia e, a questo punto, tutti gli altri presenti in palestra vi chiederanno come avete fatto.

Da settimana 4 in avanti – Ogni giorno che vi guarderete nello specchio noterete che il vostro aspetto fisico è rinnovato e più muscoloso. A questo ounto dovreste avere raggiunto nuovi livelli per la massa magra, per la muscolatura e per la densità muscolare, condizione che molte persone riescono a raggiungere solo dopo anni di allenamento fisico. Se si ritiene che questo sia tutto, beh, dovrete ricredervi perché le trasformazioni indotta da Nitrix hanno ancora molta strada da percorrere!

Non vi sembra esagerato?!?!?!

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

beh come sono esagerate tutte le "pubblicità" che vedi in televisione ad esempio... credere ai messaggi pubblicitari è come credere alle favole.

Non hai detto niente di particolare, ma niente paragoni tra aas ed integratori, sono due cose profondamente diverse delle quali una illegale! se no si rischia che un utente alle prime armi confonda le due cose e ne sminuisca la pericolosità...

Commenta

• Emi_italy
                    BodyWeb Member
                    • Jun 2007
                    • 5983
                    • 237
                    • 277
                    • Berlin
                    • Send PM

No Al Doping
                    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• TRG-S 338
                      BodyWeb Member
                      • Sep 2007
                      • 427
                      • 7
                      • 0
                      • Send PM

Per la carità di Dio, niente farmaci!

Siete tutti giovani e vete dalla vostra parte l' età che vi aiuta e non poco...non come me che ho 34 anni!

Commenta

• perfectclub
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 56
                        • 28
                        • 0
                        • palermo
                        • Send PM

ma in definizione e in dieta metabolica il nitrix è consigliato...dato ke contiene creatina ecc ecc??

Commenta

• grunge
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 101
                          • 3
                          • 1
                          • Send PM

A me la creatina e la glutammina fanno il solletico. Non ho nessun beneficio nel loro uso né in termini di forza né in termini di volumizzazione, nemmeno per ritenzione. Mi sa che appena finisco sti barattoli non ne prenderò più. Preferisco seguire una buona dieta piuttosto che affidarmi a certe "pozioni" e se poi i muscoli verranno meglio sennò mi tengo in buona forma

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88032
                            • 2,166
                            • 2,778
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da grunge Visualizza Messaggio
                            A me la creatina e la glutammina fanno il solletico. Non ho nessun beneficio nel loro uso né in termini di forza né in termini di volumizzazione, nemmeno per ritenzione. Mi sa che appena finisco sti barattoli non ne prenderò più. Preferisco seguire una buona dieta piuttosto che affidarmi a certe "pozioni" e se poi i muscoli verranno meglio sennò mi tengo in buona forma
                            Già, purtroppo anche la palestra alle volte "non funziona", meglio non spenderli i soldi e tenersi in forma in altro modo.

Qui ad esempio faccio quello che faccio, ma solo perchè su di me fortunatamente funziona e mi "gonfio" tutto con quella "roba" li, ma un giorno me ne pentirò, smetto con la creatina e mi sgonfio tutto

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da grunge Visualizza Messaggio

Da sole, la creatina e la glutamina non possono fare molto, ci deve essere alla base una dieta corretta. . ..e un idoneo allenamento. . . nella stragrande maggioranza delle persone queste sostanze funzionano. . .e piu' massa magra si ha, piu' sono efficaci. . .paradossalmente funzionano meno in soggetti poco dotati di muscoli. ..ma nel tempo con l'aumentare della massa sono piu' efficaci. ..
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• TRG-S 338
                                BodyWeb Member
                                • Sep 2007
                                • 427
                                • 7
                                • 0
                                • Send PM

Da parte mia posso dire che la Glutammina e la creatina ad oggi su di me funzionano.

Non so' spiegarvi per quale motivo ma adesso l'uso di questi due integratori si vede rendendo più pieni i miei muscoli.

Penso che da quando mi allenavo tempo fa prima che smettessi non ci mettevo l'intensità e l'esperienza nel compiere gli esercizi, oggi mi sembra che se mi fossi allenato così anni fa e avessi anche seguito un alimentazione diversa i risultati sarebbero arrivati proprio come ora...

Commenta

Working...
                                X