Originariamente Scritto da Retro
Visualizza Messaggio
Volumizzatori "inutili"?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Retro Visualizza Messaggiolun (pettorali-tricipiti-addominali)
mar (bicipiti-spalle)
gio (gambe-addominali)
ven (schiena)
fare la schiena il giorno dopo che hai fatto le gambe . . la vedo dura. .molto faticoso, cerca di non strafare, di uscire dalla palestra piacevolmente stanco, ma non distrutto.., meglio fare meno che di piu', specie se vuoi aumentare di peso. .....e poi controlla le calorie globali, potrebbero essere insufficienti. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
infatti spesso faccio slittare il venerdì al sabato... cercherò di non affaticarmi (sono soprattutto gambe ed addominali a mettermi KO...).
Per le calorie ho sempre una certa "paura" da bambino ero quasi obeso, poi sono passato ai 58, ed ora la risalita a volte mi spaventa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPuo' un piccolo palloncino gonfiarsi molto? I volumizzatori agiscono laddove le fibre..la massa magra e' abbondante. . vascolarizzata. .ricca di enzimi. . non funzionano su soggetti normali.
E poi agiscono in sinergia, l'arginina da sola non basta, e ci vuole anche molta acqua. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPuo' un piccolo palloncino gonfiarsi molto? I volumizzatori agiscono laddove le fibre..la massa magra e' abbondante. . vascolarizzata. .ricca di enzimi. . non funzionano su soggetti normali.
E poi agiscono in sinergia, l'arginina da sola non basta, e ci vuole anche molta acqua. ..
cmq Retro non hai detto che dosaggi usavi di arginina...quanti grammi ne prendevi al giorno?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Retro Visualizza Messaggiomezz'ora prima del WO 2/3 gr circa... ora di plasmavol 20ml..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Già avevo aumentato la dose (ne consigliavano addirittura 1 gr nella scatola!), comunque, per completezza, allego anche la "scheda" ;-)
LUNEDI
Distensioni Panca Piana 3x8
Croci alte ai cavi 3x8
Croci su panca inclinata 3x8
French press manubri alternati 3x8
French press bilanciere 3x8
Push down corda 3x8
MARTEDI
Curl Scott bilanciere 3x8
Curl manubri seduto 3x8
Curl bilanciere 3x8
Alzate laterali manubri 3x8
Alzate frontali 3x8
Lento dietro macchina 3x8
Tirate al mento 3x8
GIOVEDI
Leg extension 3x8
Pressa orizzontale 3x8
Squat 3x8
Leg Curl 3x8
VENERDI (O SABATO)
Lat inversa 3x8
Pulley 3x8
Lat dietro 3x8
Hammer 3x8
Commenta
-
-
Io uso sia la creatina che la glutammina della SAN e ti posso dire che già in breve tempo noto miglioramenti in termini di "volume" e di forza.
Sarà che ho riiniziato ad allenarmi? Non lo so', ma su di me sento che funziona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Retro Visualizza MessaggioCon la sola creatina, non è che si "vedano" gli effetti, speravo in un risultato più convincente che giustificasse un poco di più anche la spesa magari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiovorrei sapere chi ha messo in giro la voce che la crea è un volumizzatore nel senso stretto del termine
anche i chos sono un "volumizzatore", ti basta guardarti dopo 3,4 gg di scarica e fare una bella ricarica sporca.. ( chiedilo ai più anziani )Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiociò che ritiene e riempie il muscolo d'acqua è di fatto un volumizzatore.
anche i chos sono un "volumizzatore", ti basta guardarti dopo 3,4 gg di scarica e fare una bella ricarica sporca.. ( chiedilo ai più anziani )
ma il volume causato dalla crea io lo metterei fra virgolette...nel senso che non è un "costruttore" del muscolo,è solo un volume dato da ritenzione...
Commenta
-
Commenta