Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volumizzatori "inutili"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Volumizzatori "inutili"?

    Ciao!
    In passato avevo provato un volumizzatore / pump a base di arginina, ma non ho avuto alcun effetto (visibile se non altro), ora è da 2 mesi che uso il Plasmavol... prendendo il doppio della dose "italiana" ma non ho comunque alcun effetto... (a parte il gusto secondo me terribile ).

    Qualche idea sul perché?

    Grazie 1000!

    #2
    strano che non abbia ottenuto nessun effetto

    però ci sono diverse variabili che influenzano, dieta in primis a costo di sembrare ripetitivo
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Retro Visualizza Messaggio
      Ciao!
      In passato avevo provato un volumizzatore / pump a base di arginina, ma non ho avuto alcun effetto (visibile se non altro), ora è da 2 mesi che uso il Plasmavol... prendendo il doppio della dose "italiana" ma non ho comunque alcun effetto... (a parte il gusto secondo me terribile ).

      Qualche idea sul perché?

      Grazie 1000!
      davvero strano..l'argi insieme alla crea è uno di quegli integratori che riscuotono sempre grande successo..in particolare il plasmavol è uno dei più "osannati"..come stai messo con la dieta?magari può dipendere da quella

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Retro Visualizza Messaggio
        Ciao!
        In passato avevo provato un volumizzatore / pump a base di arginina, ma non ho avuto alcun effetto (visibile se non altro), ora è da 2 mesi che uso il Plasmavol... prendendo il doppio della dose "italiana" ma non ho comunque alcun effetto... (a parte il gusto secondo me terribile ).

        Qualche idea sul perché?

        Grazie 1000!

        Puo' un piccolo palloncino gonfiarsi molto? I volumizzatori agiscono laddove le fibre..la massa magra e' abbondante. . vascolarizzata. .ricca di enzimi. . non funzionano su soggetti normali.
        E poi agiscono in sinergia, l'arginina da sola non basta, e ci vuole anche molta acqua. ..
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Puo' un piccolo palloncino gonfiarsi molto? I volumizzatori agiscono laddove le fibre..la massa magra e' abbondante. . vascolarizzata. .ricca di enzimi. . non funzionano su soggetti normali.
          E poi agiscono in sinergia, l'arginina da sola non basta, e ci vuole anche molta acqua. ..
          mi hai tolto le parole di bocca
          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

          Commenta


            #6
            Sinceramente anch'io non me lo so tanto spiegare... cosa può influire in particolare nella dieta? Cerco anche di bere 1 litro d'acqua durante l'allenamento...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Retro Visualizza Messaggio
              Sinceramente anch'io non me lo so tanto spiegare... cosa può influire in particolare nella dieta? Cerco anche di bere 1 litro d'acqua durante l'allenamento...

              da quanto ti alleni. .? peso. .misure. .graso altezza. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Retro Visualizza Messaggio
                Sinceramente anch'io non me lo so tanto spiegare... cosa può influire in particolare nella dieta? Cerco anche di bere 1 litro d'acqua durante l'allenamento...
                certo molti cibi proteici e carboidrati aiutano, zuccheri... se bevi 1L d'acqua ad allenamento può esser poca...
                "Come vivrai Johnny?
                -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Ormai sono due anni che mi alleno... tenendo conto che sono partito da 58 kili (alto 1.75) ora peso 72... come dieta non mi sembra "malvagia" nel senso che integro con proteine del latte mattina e post allenamento, come spuntino mattutino, pomeridiano e prima di dormire fiocchi di latte + pasti canonici (colazione, pranzo, cena)...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Retro Visualizza Messaggio
                    Ormai sono due anni che mi alleno... tenendo conto che sono partito da 58 kili (alto 1.75) ora peso 72... come dieta non mi sembra "malvagia" nel senso che integro con proteine del latte mattina e post allenamento, come spuntino mattutino, pomeridiano e prima di dormire fiocchi di latte + pasti canonici (colazione, pranzo, cena)...

                    sei migliorato, ma temo che per te i volumizzatori siano ancora inutili, o quasi, e' meglio che pensi a mangiare molto e pulito. .credi. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #11
                      in effetti il mio peso non è proprio "massimo" ma faccio davvero moltissima difficoltà a superare questa soglia dei 70 kili, ormai sono mesi che mi aggiro sempre tra i 70-72, anche dopo Natale (considerando gli eccessi festivi). Comunque cerco di evitare sempre cibi-schifo o troppi grassi / condimenti

                      Commenta


                        #12
                        I grassi fanno bene

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Retro Visualizza Messaggio
                          in effetti il mio peso non è proprio "massimo" ma faccio davvero moltissima difficoltà a superare questa soglia dei 70 kili, ormai sono mesi che mi aggiro sempre tra i 70-72, anche dopo Natale (considerando gli eccessi festivi). Comunque cerco di evitare sempre cibi-schifo o troppi grassi / condimenti
                          allora bisogna rivedere l'allenamento. .il riposo... .e anche la dieta. . .c'e' sempre qualche fattore che porta allo stallo. ..
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #14
                            credo che cmq il pump ne risenta molto in base alla maturità muscolare

                            Commenta


                              #15
                              Non pensavo che 'sta questione fosse così complessa ;-)
                              Forse in effetti devo rivedere un poco il quadro generale temo...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎