mi alleno tardi la sera, dovrò sperimentare...nn vorrei aver problemi col sonno
Alc Della Reflex Pareri..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiomi alleno tardi la sera, dovrò sperimentare...nn vorrei aver problemi col sonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioah ok grazie ragazzi..quindi whippo come mi stai dicendo tu, reflex tutta la vita ..le cps sono da 500mg l'una che dici faccio dosaggio sempre uguale nelle settimana o a scalare?
1week 2,5
2week 2
3week 1,5
4week 1
oppure tutte le week a 2gr?..ho valutato molto il discorso che mi avevi fatto sulla carnitina whipper ma ho solo la curiosità di valutarla
questa cosa dello scalare è una leggenda BBistica, penso nata da un PT che voleva fare querllo che ce la sa.
tienila pure costante, IMHO i momenti migliori sono mattina, prewo e Post Wo. fini neurali le prime 2 assunzioni (come sai credo molto poco nella funzione di trasporto FFA) e di recupero la terza.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosoprattutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioscusa, ma l'alc durante uno sforzo fisico ti prende i grassi e li trasforma in energia per "sopperire" allo sforzo, detto terra terra... postwo ??
sintesi: + concentazione, focus, spinta,aggresività,lucidità e recupero molto più veloce..... supp tra i FONDAMENTALI a mio modestissimo parere. sia in massa, sia in def....
Commenta
-
Commenta