l'alc della reflex come la valutate? è al pari dell ids e simili oppure la qualità nn è delle migliori?
Alc Della Reflex Pareri..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiol'alc della reflex come la valutate? è al pari dell ids e simili oppure la qualità nn è delle migliori?
la reflex cm qualità è ottima ha tutta roba certificata o quasi.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiook ma cosa ha di diverso dalla ids? alla fine l'acetyl carnitina è quella..
no dai almeno sull'alc non mi farei tante paranoie e vuoi risparmiare c'è quella della san ma è in polvere quindi per stomaci forti.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiobe il prezzo
no dai almeno sull'alc non mi farei tante paranoie e vuoi risparmiare c'è quella della san ma è in polvere quindi per stomaci forti.
Commenta
-
-
la reflex è un OTTIMA marca...
Commenta
-
-
che sia un ottima marca lo so xo secondo voi cosa puo variare tra alc della ids e questa della reflex? alla fine è sempre alc..la differenza sta solo che li le cps sono da 800mg e queste da 500mg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioche sia un ottima marca lo so xo secondo voi cosa puo variare tra alc della ids e questa della reflex? alla fine è sempre alc..la differenza sta solo che li le cps sono da 800mg e queste da 500mg?
Commenta
-
-
ah ok grazie ragazzi..quindi whippo come mi stai dicendo tu, reflex tutta la vita ..le cps sono da 500mg l'una che dici faccio dosaggio sempre uguale nelle settimana o a scalare?
1week 2,5
2week 2
3week 1,5
4week 1
oppure tutte le week a 2gr?..ho valutato molto il discorso che mi avevi fatto sulla carnitina whipper ma ho solo la curiosità di valutarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiohai anche tu la confezione da 90cps? farai 2gr al giorno divisa nei 4 pasti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSi, ma mattina e pranzo
Commenta
-
Commenta