un po' di ordine..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ivanpino
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

un po' di ordine..

Ciao a tutti.. vorrei qualche consiglio..
    Ho 22 anni, sono alto 1,79 e peso 65kg. Pratico capoeira (arte marziale brasiliana) da 3 anni e ho iniziato a fare pesi da 2 anni.
    Non riesco a mettere su massa.. Sarà forse un fatto di costituzione, che brucio tutto e subito; oppure sarà anche la capoeira che comunque mi fa muovere e sudare parecchio..bhooooo
    Allora ho pensato di comprare la Tricreatine Malate 1000 (da associare cmq ad una dieta "ingarassante" che gia sto seguendo) e vorrei qualche consiglio sulle dosi che dovrei assumere.. ho letto e mi sono informato qua e la ma non ho le idee chiare ancora..

Vi spiego quanto mi alleno alla settimana così magari mi potete dare qualche consiglio in più:
    Lun / Mer / Ven: faccio solo pesi verso le ore 20.00
    Mar / Gio: faccio prima pesi dalle 20.00 alle 21.00 e poi ho il corso di capoeira dalle 21.00 alle 22.00
    Ho una scheda che mi allena due gruppi muscolari al giorno..

Mi sapete dare qualche consiglio sulle dosi da prendere di creatina e se faccio bene a fare pesi 5 giorni alla settimana?

GRAZIE
  • yoh
    THE EX MOD
    • Jul 2005
    • 8238
    • 194
    • 289
    • Send PM

Allenandoti così tanto non crescerai mai.In pratica ti riposi solo nel weekend.Se non riesci a mettere massa la colpa è da attribuire anche ad una dieta non corretta (molto probabilmente).
    One step closer...

Commenta

• anotherday78
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 172
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da ivanpino Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti.. vorrei qualche consiglio..
      Ho 22 anni, sono alto 1,79 e peso 65kg. Pratico capoeira (arte marziale brasiliana) da 3 anni e ho iniziato a fare pesi da 2 anni.
      Non riesco a mettere su massa.. Sarà forse un fatto di costituzione, che brucio tutto e subito; oppure sarà anche la capoeira che comunque mi fa muovere e sudare parecchio..bhooooo
      Allora ho pensato di comprare la Tricreatine Malate 1000 (da associare cmq ad una dieta "ingarassante" che gia sto seguendo) e vorrei qualche consiglio sulle dosi che dovrei assumere.. ho letto e mi sono informato qua e la ma non ho le idee chiare ancora..

Vi spiego quanto mi alleno alla settimana così magari mi potete dare qualche consiglio in più:
      Lun / Mer / Ven: faccio solo pesi verso le ore 20.00
      Mar / Gio: faccio prima pesi dalle 20.00 alle 21.00 e poi ho il corso di capoeira dalle 21.00 alle 22.00
      Ho una scheda che mi allena due gruppi muscolari al giorno..

Mi sapete dare qualche consiglio sulle dosi da prendere di creatina e se faccio bene a fare pesi 5 giorni alla settimana?

GRAZIE
      o fai capoeira o bodybuilding.....l'aumento di massa muscolare è dato da innumerevoli fattori.....la creatina, senza una buona alimentazione, un buon allenamento e un adeguato riposo, serve a ben poco......
      sigpic

Commenta

Working...
      X