Ciao gente!! Erano secoli che non venivo sul forum.. ho avuto un pò da fare ed un pò di problemi con la maledetta ADSL!!! Cambi compagnia ma il problema è sempre lo stesso.. tralasciando.. mi servivano informazioni dettagliate sulle EAS 100% whey protein. Credo che in particolare Sergio possa darmi maggiore informazione.. o anche chi le ha gia usate.
Sul barattolo, leggendo l'etichetta italiana con gli ingredienti, dice che una porzione è pari a "due misurini (totale 40g) nei quali ci sono 30gr di proteine".
Sul sito ufficiale dell'EAS riporta invece la seguente dicitura:
What it is:100% Whey Protein
Product Attributes:
Serving Size: 1 scoop
Quindi, stando a questa dicitura, 1 misurino sono 23gr di pro. Però va in contrasto con l'etichetta italiana che riporta 30gr di pro per due misurini.. dovrebbero essere 46 non 30.
Adesso mi domadavo.. dentro c'è il misurino piccolo o grande come per le optimum?
Soprattutto se volessi prendere almeno 40gr di proteine, quanti misurini devo usare? A quali dati mi attengo?
Ho sempre usato le optimum che hanno il misurino grande ed ognuno di quelli corrisponde a 23gr di proteine (lo dice chiaramente nell'etichetta), quindi solitamente ne prendo due.
Con queste come faccio? Chi sa aiutarmi?
Grazie
Sul barattolo, leggendo l'etichetta italiana con gli ingredienti, dice che una porzione è pari a "due misurini (totale 40g) nei quali ci sono 30gr di proteine".
Sul sito ufficiale dell'EAS riporta invece la seguente dicitura:
What it is:100% Whey Protein
Product Attributes:
- 23 grams of high quality protein to feed muscles for maximum lean mass
- New upgraded formula with an awesome new taste driven by quality proteins and flavor system
- High concentrate of Branched-Chain Amino Acids (BCAAs) and glutamine to enhance muscle growth and repair
- Helps atheletes boost daily protein intake to gain and maintain lean mass
- Supports muscle tissue and repair after workouts
- BCAAs act as an energy source during workouts and aid in post-workout recovery
Serving Size: 1 scoop
Quindi, stando a questa dicitura, 1 misurino sono 23gr di pro. Però va in contrasto con l'etichetta italiana che riporta 30gr di pro per due misurini.. dovrebbero essere 46 non 30.
Adesso mi domadavo.. dentro c'è il misurino piccolo o grande come per le optimum?
Soprattutto se volessi prendere almeno 40gr di proteine, quanti misurini devo usare? A quali dati mi attengo?
Ho sempre usato le optimum che hanno il misurino grande ed ognuno di quelli corrisponde a 23gr di proteine (lo dice chiaramente nell'etichetta), quindi solitamente ne prendo due.
Con queste come faccio? Chi sa aiutarmi?
Grazie
Commenta