ma se è meglio prenderlo a stomaco vuoto e prenanna,considerano che io nanno mezz'ora dopo la cena,potrei prenderlo un po prima di cena?tipo alle 22 e poi alle 22.30 ceno?e alle 23 mi corico
zma...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma se è meglio prenderlo a stomaco vuoto e prenanna,considerano che io nanno mezz'ora dopo la cena,potrei prenderlo un po prima di cena?tipo alle 22 e poi alle 22.30 ceno?e alle 23 mi corico
l'ideale e al mattinoa digiuno ( in linea con l'aumento di testo circadiano . .) e dopo l'allenamento..situazione metabolica critica..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiol'ideale e al mattinoa digiuno ( in linea con l'aumento di testo circadiano . .) e dopo l'allenamento..situazione metabolica critica..
quindi lo prendo post wo 15min pre whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiol'ideale e al mattinoa digiuno ( in linea con l'aumento di testo circadiano . .) e dopo l'allenamento..situazione metabolica critica..
io lo assumevo post wo perchè pre nanna mi dava insonniahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquoto
io lo assumevo post wo perchè pre nanna mi dava insonnia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio30 min prima di cenare vanno benissimo ciccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquoto
io lo assumevo post wo perchè pre nanna mi dava insonnia
quello della proaction(interhealth) a me nn faceva questo effetto..ho iniziato quello dell'all max nutrition ke è "snac" e mi sveglio di continuo..come lo prendevi nel post wo??assieme alle proteiene e destrosio??nn vanificavi l'effetto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioquello della proaction(interhealth) a me nn faceva questo effetto..ho iniziato quello dell'all max nutrition ke è "snac" e mi sveglio di continuo..come lo prendevi nel post wo??assieme alle proteiene e destrosio??nn vanificavi l'effetto??
no non faccio post wo perchè ceno dopo 30 minuti..
per cui prendevo subito dopo lo zma poi doccia e poi cenahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioho usato quello ON
no non faccio post wo perchè ceno dopo 30 minuti..
per cui prendevo subito dopo lo zma poi doccia e poi cena
cenando cmq dopo 30 minuti nn compromettevi l'assorbimento scusa?
Commenta
-
Commenta