Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
integratori in ordine di importanza
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioe a che pro? per ripisciarle tutte dopo?
l'avessi scoperto anni fa quanti soldi e batticapo mi sarei risparmiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio-multivit-minerale Alto Dosaggio
-o3
-creatina(a Tollerla Bene)
-alc
-bcaacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioFabio, ma lo sai che non sono più tanto convinto dell'utilità di un multivitaminico. Smonti questo mio dubbio o lo approvi?
ti dico la mia....l'ho staccato per 15gg e la mattina mi svegliavo già stanco,poca voglia di fare ecc.. ora che ho ripreso va molto meglio!
secondo me è fondamentale...soprattutto per me che mangio poca frutta e sto in def.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioFabio, ma lo sai che non sono più tanto convinto dell'utilità di un multivitaminico. Smonti questo mio dubbio o lo approvi?
ti parlo dal MIO punto di vista e situazione..
per me e' un must dato che il mio consumo di frutta e pari a 0 o poco ci manca,verdure poche e in pratica solo carote-iceberg-finocchi,niente frutta secca....(intestino di merda)....lo trovo fondamentale dunque dati tutti i radicali liberi che scaturiscono dall'allenamento e dallo stress del lavoro,famiglia ecc.
Ovvio che se si segue un alimentazione ricca di frutta,verdura,cereali integrali,frutta secca non e' un must se nn a volte durante i cambi di stagione...
Spero di essere stato esaustivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio-multivit-minerale Alto Dosaggio
-o3
-creatina(a Tollerla Bene)
-alc
-bcaa
bboy18: devi dirmi chi è la signorina dell'avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioti dico la mia....l'ho staccato per 15gg e la mattina mi svegliavo già stanco,poca voglia di fare ecc.. ora che ho ripreso va molto meglio!
secondo me è fondamentale...soprattutto per me che mangio poca frutta e sto in def.Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioamico mio...
ti parlo dal MIO punto di vista e situazione..
per me e' un must dato che il mio consumo di frutta e pari a 0 o poco ci manca,verdure poche e in pratica solo carote-iceberg-finocchi,niente frutta secca....(intestino di merda)....lo trovo fondamentale dunque dati tutti i radicali liberi che scaturiscono dall'allenamento e dallo stress del lavoro,famiglia ecc.
Ovvio che se si segue un alimentazione ricca di frutta,verdura,cereali integrali,frutta secca non e' un must se nn a volte durante i cambi di stagione...
Spero di essere stato esaustivo...
ottimissimi entrambicapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta