tribex 80% saponine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dexter85
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 225
    • 16
    • 0
    • Send PM

tribex 80% saponine

ho comprato tribex ,della natroid mi sembra, onestamente sono sempre stato scettico per quanto riguarda il tribulus, [...]ne prendo 3 prima del wo e aspetto qualche effetto...80% saponine credo siano i valori più alti in assoluto per quanto riguarda questa tipologia di prodotti...
    cerco pareri da parte dichi ha usato questo tipo di integratore, magari anche consigli su scarica e dosaggio....ed eventuali effetti collaterali(ginecomastia)
    Last edited by richard; 07-04-2008, 13:16:01. Motivo: Eliminati riferimenti a doping e linguaggio inappropriato
    Sai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...
  • MrAffondo
    Bodyweb Senior
    • Dec 2003
    • 1896
    • 210
    • 364
    • Foggia
    • Send PM

Last edited by richard; 07-04-2008, 13:16:52. Motivo: .
    sigpic
    hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• Frankie78
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 3718
      • 196
      • 221
      • Nella terra di mezzo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dexter85 Visualizza Messaggio
      ho comprato tribex ,della natroid mi sembra, onestamente sono sempre stato scettico per quanto riguarda il tribulus, [...]ne prendo 3 prima del wo e aspetto qualche effetto...80% saponine credo siano i valori più alti in assoluto per quanto riguarda questa tipologia di prodotti...
      cerco pareri da parte dichi ha usato questo tipo di integratore, magari anche consigli su scarica e dosaggio....ed eventuali effetti collaterali(ginecomastia)

segnalato per lo Srep. team!
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• MrAffondo
        Bodyweb Senior
        • Dec 2003
        • 1896
        • 210
        • 364
        • Foggia
        • Send PM

Stavo per editare io richard
        sigpic

Commenta

• Dexter85
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 225
          • 16
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
          Stavo per editare io richard
          ma siete infami....proprio....non ho detto niente di male, non fate i soliti paladini del ca°°o

Commenta

• Dexter85
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 225
            • 16
            • 0
            • Send PM

mi spiegate cosa ho detto di male???????????????

Commenta

• yoh
              THE EX MOD
              • Jul 2005
              • 8238
              • 194
              • 289
              • Send PM

Come fa il tribulus a far venire la ginecomastia?Misteri della vita
              One step closer...

Commenta

• MrAffondo
                Bodyweb Senior
                • Dec 2003
                • 1896
                • 210
                • 364
                • Foggia
                • Send PM

ma siete infami....proprio....non ho detto niente di male, non fate i soliti paladini del ca°°o
                Stavo per editare il mio post...leggiti i regolamenti prima di chiamare "infami" le persone comunque..
                sigpic

Commenta

• Dragon77
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2004
                  • 95
                  • 5
                  • 2
                  • Send PM

cerco pareri da parte dichi ha usato questo tipo di integratore, magari anche consigli su scarica e dosaggio....ed eventuali effetti collaterali(ginecomastia:scr atch:)
                  Ma tu prendi prodotti così alla caxxo? Credo tu intuisca che il tribulus sia uno stimolante endogeno del Testosterone, perchè se no la domanda non si spiega. Continuo a non capire come mai tanta gente fa come te .

" principali effetti che seguono l’assunzione di questo integratore sono rappresentati dall’importante incremento nella produzione endocrina di alcuni ormoni strategici ai fini dell'aumento della massa muscolare: l'ormone luteinizzante (LH) ed il testosterone. L'LH ha la caratteristica di incrementare direttamente i livelli endogeni sia del testosterone che dell'ormone della crescita (GH). Naturalmente questa aumentata produzione endogena, realizzata in maniera naturale, degli ormoni non ha lo stesso effetto di una loro supplementazione farmacologica, ed è totalmente priva dei loro pericolosi effetti collaterali."

Dosaggi e orari di somministrazione te li lascio cercare a te visto che internet lo usi pure tu, usa la testa.

Commenta

• richard
                    scientific mode
                    • May 2006
                    • 19924
                    • 381
                    • 414
                    • Send PM

Nel tuo post di apertura sono stati eliminati dei riferimenti inappropriati, sia per contenuto che per linguaggio.

Leggere il regolamento di sezione e generale del forum (che tra l'altro hai sottoscritto all'atto dell'iscrizione al forum)!

Commenta

• Dexter85
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 225
                      • 16
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
                      Come fa il tribulus a far venire la ginecomastia?Misteri della vita
                      per tutti i sapientoni, la ginecomastia, può essere causata anche da sconvolgimenti ormonali nella fase dello sviluppo...non necessariamente deve essere dovuta all'uso di stero...ma visto che in questo forum sono tutti dottori...allora alzo le mani...in alcuni casi, logicamente su soggetti particolarmente predisposti a questo fenomeno, un uso del trib ha provocato inizi di ginecomastia...quindi informatevi un pò prima di fare i dottori...

Commenta

• vincent_81
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 2828
                        • 86
                        • 83
                        • Send PM

srep
                        sigpic

Commenta

• MrAffondo
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2003
                          • 1896
                          • 210
                          • 364
                          • Foggia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                          srep
                          Altro che srep, io lo bannerei a vita...Ha un modo di approcciarsi pessimo proprio...
                          sigpic

Commenta

• Dexter85
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 225
                            • 16
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
                            Altro che srep, io lo bannerei a vita...Ha un modo di approcciarsi pessimo proprio...
                            ma scusate tanto, il rispetto, è reciproco...o sbaglio?
                            Se vengo aggredito ingiustamente...da sapientoni che senza alcun riferimento e fondamento mi danno dell'ignorante...scrivendo frasi del tipo"io non capisco perché c'è gente come te che prende gli integratori a ca..o"ma vi rendete conto, io vi ho chiesto pareri sul tribùlvs e siete partiti con gli insulti dei grandi luminari della medicina...oooooo ma fatemi il piacere...lo bannerei a vita, senti che approccio...oooooo io non credo di essere così cattolico da porgere l'altra guancia in ogni caso...

Commenta

• richard
                              scientific mode
                              • May 2006
                              • 19924
                              • 381
                              • 414
                              • Send PM

ma scusate tanto, il rispetto, è reciproco...o sbaglio?
                              Se vengo aggredito ingiustamente...da sapientoni che senza alcun riferimento e fondamento mi danno dell'ignorante...scrivendo frasi del tipo"io non capisco perché c'è gente come te che prende gli integratori a ca..o"ma vi rendete conto, io vi ho chiesto pareri sul tribùlvs e siete partiti con gli insulti dei grandi luminari della medicina...oooooo ma fatemi il piacere...lo bannerei a vita, senti che approccio...oooooo io non credo di essere così cattolico da porgere l'altra guancia in ogni caso...
                              Dexter85, questi toni non aiuteranno di certo la tua discussione. Se essa ti interessa realmente, ti suggerisco di attendere pazientemente le risposte che arriveranno.
                              D'altra parte invito tutti a intervenire solo se si ha realmente qualcosa di significativo da dire.

Ulteriori provocazioni o insulti condurranno alla chiusura del thread.

Commenta

Working...
                              X