Paragonata a quella normale, la giudicate un prodotto valido?
Glutammina effervecente
Collapse
X
-
A dire il vero, lo chiedevo nella speranza di spendere meno (non ho mai usato gluta, le mie finanze non lo permettono).
Cmq se un prodotto pur costando qualcosa in più, rende altrettanto per me questo si chiama risparmio.
Credo sia preferibile consumarne qualche grammo in meno di quella eff (sempre che funzioni), piuttosto che tutti quei gr che solitamente si consigliano sapendo che poi è l'intestino a papparseli.
E poi il prezzo non mi pare inaccessibile: 400 gr a 120 carte.
Ecco qualche informazione che ho trovato a riguardo:
E' stato dimostrato che la Glutamina Effervescente è più efficace della glutamina in polvere in quanto è trasportata più velocemente nei muscoli. Ciò è dovuto ad una più rapida riduzione nello stomaco della conversione in "citullina"con maggior apporto di gllutamina nella circolazione corporea.
Riconosco che affermazioni di questo genere, se non sono supportate da studi medici, lasciano il tempo che trovano.
Per questo chiedevo il vostro parere
Commenta
-
-
Re: Glutammina effervecente
Originally posted by Bbe(a)r
Paragonata a quella normale, la giudicate un prodotto valido?Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Scusami BBER ma a me questi neofiti che fanno domande vaghe e poi sono SUPER-INFORMATI continuano a 'puzzarmi' .... in ogni caso la mia conclusione, del mio portafoglio, della scienza è quella di Body80 ....
Guarda caro mikeshell chehai preso un granchio.
Frequento questo forum solo x' ho tanta voglia di imparare.
Invece di lanciare "accuse" impara a postare in maniera + intelligente e costruttiva (come fa Gawain...)
Commenta
-
-
Originally posted by Bbe(a)r
Guarda caro mikeshell che hai preso un granchio.
Frequento questo forum solo x' ho tanta voglia di imparare...
Il dubbio può sorgere facilmente.
Pace fatta?
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Nessun problema ... immaginavo la reazione (tanto mi sto abituando a prendere insulti per dire come la penso ) giustificata se sei in buona fede.
Spero che la spiegazione di Gawain ti faccia capire che l'appunto era fatto a 'fin di bene'....
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Originally posted by mikeshell
...tanto mi sto abituando a prendere insulti per dire come la penso ...
Ciao GiudiceSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
E vabbè, butto giù la maschera, tanto mi avete scoperto: cercavo di piazzare sul mercato il mio prodotto...
Dai che sto scherzando!!!
Scusa Mike se ritieni che ti ho insultato .
Non era mia intenzione fare alcuna polemica; dire come la si pensa sarà pure una virtù (anzi lo è) ma dovevo pur difendermi da un sospetto del tutto gratuito.
Volevo solo raccogliere qualche informazione in + riguardo tale prodotto: penso di acquistare prossimamente (non appena posso permettemela) un po di gluta e prima di farlo volevo essere sicuro di comprare quella giusta. Tutto qui.
Commenta
-
-
Nessun problema ... anche perchè ti dico che mi aspettavo e giustificavo la reazione se il post era in buona fede.
Per tornare alla questione ... ho già detto in altri post che ritengo la gluta effervescente solo una furbata (e questa volta mi trattengo).
Ciao
Mike
Commenta
-
Commenta