carnitina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zar'alb
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 415
    • 3
    • 0
    • palermo
    • Send PM

carnitina

vorrei chiedere a chi dovuto se in definizione posso mettere proteine bcaa e carnitina....e vorrei sapere anche le dosi della carnitina...grazia ciao
    il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!
  • Raiden19
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 343
    • 16
    • 28
    • Cosenza
    • Send PM

in base a cio che vuoi ottenere se bruciare grassi nella parte addominale ecc...io in definizione per me userei piu l ALC abbinata con un termogenico...oppure ALC e caffeina....anche se i bcaa vanno bene per la definizione...
    Il Mio Diario

VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....

SCEGLIETE VOI...

Commenta

• zar'alb
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 415
      • 3
      • 0
      • palermo
      • Send PM

per ottemere una buona definizione giusto dove si accumula piu grasso..basso addome in pratica
      il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

Commenta

• Raiden19
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2006
        • 343
        • 16
        • 28
        • Cosenza
        • Send PM

allora personalmente ti consiglierei di usare o la classica forma alc piu caffeina..oppure un buon termogenico abbinato all alc...(anch io ho problemi nella parte addominale e tra un mesetto inizio anch io la definizione)se ti puo essere di aiuto ce questa discussione che ha aperto sergio appunto sui termogenici e l ho salvata perche ci sono molti ottimi prodotti,....leggi e vedi se trovi qualcosa che ti aiuta..ecco
        Il Mio Diario

VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....

SCEGLIETE VOI...

Commenta

Working...
        X