che ne pensate? c'è praticamente tutto.....
Aminovol
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non l ho mai provato ma sembra un ottimo prodotto...vedi se qualcuno l ha usato e ti sa dire con precisione..Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon male, prodotto molto tecnico
Commenta
-
-
concordo con luca...dosi troppo basse...quante ne dovresti prendee per sentirlo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiobeh 9 gr arginina, 6 crea, etc........non mi sembrano per nulla basse.......temo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiosono le dosi ogni 100gr....temo...
lessi male....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiocrepa.........temo
lessi male....
Beh,l'importante (non per Sergio) e che non hai fatto l'ordine...perchè tu non l'hai fatto vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBeh,l'importante (non per Sergio) e che non hai fatto l'ordine...perchè tu non l'hai fatto vero?
.....meno male, ora ho letto i dosaggi giusti......mi sembrava troppo bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiobeh 9 gr arginina, 6 crea, etc........non mi sembrano per nulla basse.......temo.....Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiosono le dosi ogni 100gr....temo...Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiocrepa.........temo
lessi male....Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiono
.....meno male, ora ho letto i dosaggi giusti......mi sembrava troppo bello
si magari.....e quanto dovevano essere grosse ste 6 caps???
Commenta
-
-
ciao a tutti.è da un parecchio che vi leggo e cerco di capire anch'io come funziona questo stupendo mondo del b.b.,e doveva venire anche per me l'ora del primo post,in quanto non ho trovato risposta ad un mio dubbio;ho acquistato come bcaa gli aminovol della nxlab.il tipo che me li ha venduti,mi ha racc di no assumerli nella tradizionale maniera pre o post w.o a seconda dele esigenze,ma 6 caps al mattino e 6 caps la sera.perciò non prendendoli ne l post w.o. dove già prendo 30gr whey,del glucosio,6gr glutta,6gr della crea decaonato d2t biogenetix.non prendere i bcaa subito dopo però mi lascia un po perplesso.voi che ne pensate?in caso allora al mattino e alla sera del giorno del w.o o anche la mattina successiva all'allenamento?o meglio il classico metodo subito dopo il w.o. che nel mio caso sarebbero 6 caps. e basta.spero di essermi spiegato,un grazie già da ora,ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kris74 Visualizza Messaggiociao a tutti.è da un parecchio che vi leggo e cerco di capire anch'io come funziona questo stupendo mondo del b.b.,e doveva venire anche per me l'ora del primo post,in quanto non ho trovato risposta ad un mio dubbio;ho acquistato come bcaa gli aminovol della nxlab.il tipo che me li ha venduti,mi ha racc di no assumerli nella tradizionale maniera pre o post w.o a seconda dele esigenze,ma 6 caps al mattino e 6 caps la sera.perciò non prendendoli ne l post w.o. dove già prendo 30gr whey,del glucosio,6gr glutta,6gr della crea decaonato d2t biogenetix.non prendere i bcaa subito dopo però mi lascia un po perplesso.voi che ne pensate?in caso allora al mattino e alla sera del giorno del w.o o anche la mattina successiva all'allenamento?o meglio il classico metodo subito dopo il w.o. che nel mio caso sarebbero 6 caps. e basta.spero di essermi spiegato,un grazie già da ora,ciao.
io le prenderei a ridosso del WO...essendo le dosi veramente molto basse,la quota per assunzione sarebbe di almeno 12 caps,poi dipende molto anche dalla tua "stazza"
Commenta
-
Commenta