l'arginina aumenta anche la mobilità degli spermatozoi e infatti è usata spesso in associazione con vit E e ALC in casi di infertilità.
Info Arginina
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma invece nei giorni in cui nn ci si allena pensi sia il caso di assumerla?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
quindi ad esempio: peso 90 kg...a colazione 5 grammi, prework 9gr ,pre nanna 5 grammi.
giorni di nn allenamento 5 a colazione e 5 pre nanna...che ne pensi?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
uao quante risposte
Comunque ragazzi per adesso sono apposto... Sto assumendo questo farmaco da una ventina di giorni. Tra i sides che possono verificarsi c'è il calo della libido insieme ad una scarsa erezione o nell'intensità o nella durata.. Insomma non saprei... Il dottore mi aveva consigliato dei flaconcini (fertilex) da prendere salutariamente per contrastare questi possibili effetti indesirati. Poi parlandone in uno specifico thread sul farmaco ho letto di questa sostanza che ho scoperto essere anche un integratore usato per la palestra.
Quindi in effetti non guasterebbe prenderlo insieme alle proteine giusto? Anche perchè, così come ne ho parlato in un altro thread, sto cercando di prendere massa perchè sono alquanto messo male
Io anche le proteine le assumo 30 min prima di andare in palestra.. Ho visto che esistono le compresse di arginina(ci sono differenze sulle varianti?). Posso tranquillamente prendere proteine ed arginina insieme?
Può avere effetti negativi assumere arginina a lungo termine?
Commenta
-
-
certo assolutamente puoi assumerle insieme e nn vi sono effetti negativi di un uso prolungato di arginina...di norma dopo 4\6 settimane si tende a sospendere l'assunzione di qualunque integratore almeno per una \due settimane,ma nn è una regola fissa...si fa così piu che altro per limitare l'assuefazione indotta da una lunga assunzione di un integratore che ne limita gli effetti.
puoi cmq trovarla sia in compresse che in polvere ma nn vi sono differenze nella composizione...è a tuo gusto personaleLast edited by reg park; 05-04-2008, 14:09:31.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocerto assolutamente puoi assumerle insieme e nn vi sono effetti negativi di un uso prolungato di arginina...di norma dopo 4\6 settimane si tende a sospendere l'assunzione di qualunque integratore almeno per una \due settimana,ma nn è una regola fissa...si fa così piu che altro per limitare l'assuefazione indotta da una lunga assunzione di un integratore che ne limita gli effetti.
puoi cmq trovarla sia in compresse che in polvere ma nn vi sono differenze nella composizione...è a tuo gusto personale
Grazie tante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioquindi ad esempio: peso 90 kg...a colazione 5 grammi, prework 9gr ,pre nanna 5 grammi.
giorni di nn allenamento 5 a colazione e 5 pre nanna...che ne pensi?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta