Voglio Diventare Una Bestia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **The Prince**
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 254
    • 1
    • 0
    • Palermo, Nord Afric...ehm Italia
    • Send PM

Voglio Diventare Una Bestia

Da settembre comincero' il terzo anno di Palestra e ho intenzione di diventare una bestia allenandomi duro e ovviamente mangiando bene per come ho sempre fatto. Vorrei un vostro aiuto per scegliere i migliori integratori per sviluppare la massa ed i migliori momenti per assumerli.
    Premetto che io ho sempre preso:
    Muscle Tech- Cell Tech
    Proteine Varie (Prendevo le Nitrotech, poi le Gensan, Poi le Eas..insomma ne ho provate tante)
    Aminoacidi Glucoram della A.N Labs
    Glutammina della Ast
    Aspetto ansioso i vostri consigli per cominciare la stagione con serissime intenzioni
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)
  • Ruahhh
    • Dec 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

Beh fin'ora hai preso quello che viene considerato il meglio... ti mancano l'oro e i diamanti in polvere.
    Proteine - glutammina - creatina e ALC, altro non credo ci sia e quello che hai preso contiene praticamente queste sostanze.

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Finora hai assunto alcuni tra i migliori integratori in circolazione.

Il cell-Tech ed il nitrotech prendili dopo il workout assieme a 10 gr di glutammina (che potresti prendere anche prima di andare a dormire...5 gr)
      I BCAA assumili mezz'ora prima di allenarti ed eventualmente nel beverone

Le proteine, quando non puoi prepararti un pasto in modo veloce e comodo
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• tir
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 278
        • 0
        • 3
        • Send PM

i prodotti citati sono di buona qualita'.

L'unica cosa sulla quale personalmente non sono daccordo e' il cell-tech costa troppo questa creatina con trasporto per quello che rende .

preferisco usare creatina pura e farmi da solo il trasporto molto +
        efficace sicuramente.

per il resto tutto ok.

Commenta

Working...
        X