sto utilizzando quello della proaction da un mesetto circa...mi è finito e volevo provare qualcos'altro..ho visto i prezzi e ho visto ke quello della san è molto conveniente..ero indeciso fra questo della san e quello dell'eas...ke consigliate?
zma!quale?
Collapse
X
-
ma secondo voi il migliore qual'è? quello con la formula originale o quello che per esempio contiene anche tribulus ecc...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioma secondo voi il migliore qual'è? quello con la formula originale o quello che per esempio contiene anche tribulus ecc...?
I minestroni non mi piacciono
Commenta
-
-
io lo zma non l ho mai provato.Secondo voi è un buon integratore?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
credevo fosse la risposta dell inter a milan lab
no dai..ma ce scritto sulla confezione?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiocredevo fosse la risposta dell inter a milan lab
no dai..ma ce scritto sulla confezione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioke roba è interhealt?quello della san nn lo è giusto?
bisognerebbe chiedere a ciccioX esperto di SAN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiomi sa che hai ragione
bisognerebbe chiedere a ciccioX esperto di SAN
si ma perckè interhealth??ke kazz è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi ma perckè interhealth??ke kazz è?
Commenta
-
Commenta