CEO + NITRIX = quanto e quando

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ultrapatch
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 197
    • 0
    • 0
    • Send PM

CEO + NITRIX = quanto e quando

Salve,
    quali sono, in base alle vostre esperienze, i dosaggi efficaci di CEO e NITRIX nei giorni di allenamento e di non allenamento?
    Grazie
    La vita é ciò che ti succede
    quando hai progetti di tutt'altro tipo

J. Lennon
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3100
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggio
    Salve,
    quali sono, in base alle vostre esperienze, i dosaggi efficaci di CEO e NITRIX nei giorni di allenamento e di non allenamento?
    Grazie
    io ho iniziato la settimana scorsa il secondo ciclo di integrazione ceo+nitrix e mi sto trovando bene con questi dosaggi:
    giorni di allenamento:10 ceo + 9 nitrix,così divise ceo 4 cpl pre e 6 cpl post..nitrix 3 cpr pre pranzo e 6 cpr pre w.o.
    giorni di riposo:8 ceo + 6 nitrix,così divise 4 cpl ceo e 3 cpr nitrix pre spuntino e idem pre pranzo
    ultimamente seguendo un suggerimento di rocky 80 prendo le 3 cpr di nitrix post w.o. in quanto sembra che l'argi aiuti con i doms e mi sto trovando bene..quindi ora faccio 6 pre e 3 post..per me questi due integratori insieme sono uno dei migliori abbinamenti

Commenta

• ultrapatch
      Bodyweb Member
      • Oct 2006
      • 197
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      io ho iniziato la settimana scorsa il secondo ciclo di integrazione ceo+nitrix e mi sto trovando bene con questi dosaggi:
      giorni di allenamento:10 ceo + 9 nitrix,così divise ceo 4 cpl pre e 6 cpl post..nitrix 3 cpr pre pranzo e 6 cpr pre w.o.
      giorni di riposo:8 ceo + 6 nitrix,così divise 4 cpl ceo e 3 cpr nitrix pre spuntino e idem pre pranzo
      ultimamente seguendo un suggerimento di rocky 80 prendo le 3 cpr di nitrix post w.o. in quanto sembra che l'argi aiuti con i doms e mi sto trovando bene..quindi ora faccio 6 pre e 3 post..per me questi due integratori insieme sono uno dei migliori abbinamenti
      il nitrix lo assumo 45 minuti prima del W.O.; il CEO devo assumerlo insieme al nitrix, cioé 45 minuti prima del WO oppure anche 10 minuti prima del WO; o addirittura immediatamente prima del W.O. ???
      Grazie
      La vita é ciò che ti succede
      quando hai progetti di tutt'altro tipo

J. Lennon

Commenta

• spronchise
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3100
        • 105
        • 86
        • magliano in toscana
        • Send PM

Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggio
        il nitrix lo assumo 45 minuti prima del W.O.; il CEO devo assumerlo insieme al nitrix, cioé 45 minuti prima del WO oppure anche 10 minuti prima del WO; o addirittura immediatamente prima del W.O. ???
        Grazie
        la crea per sentirla,la devi prendere per un periodo di tempo medio lungo(6/8 settimane),quindi non è che se la prendi immediatamente prima dell'allenamento sei più forte..la puoi prendere anche duranta la giornata,ma va bene presa anche insieme al nitrix pre w.o...gli effetti si sentono quando i muscoli iniziano a riempirsi di crea quindi dopo qualche giorno..vai tanquillo sono due ottimi integratori

Commenta

Working...
        X