If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La creatina è indispensabile per il ciclo energetco ATP-ADP: viene convertita nell'organismo in creatina fosfato. La creatina fosfato "carica" l'ADP cedendogli il gruppo fosfato e trasformandola il ATP, una molecola con elevatissimo contenuto energetico. L'ATP fornisce energia per la contrazione muscolare perdendo un gruppo fosfato e ritrasformandosi in ADP, che verrà di nuovo "caricata" dalla creatina fosfato.
se ti sembra ancora inutile preallenamento allora hai ragione.....
tutte cose vere e bellissime...peccato che per funzionare deve essere assunta per giorni...insomma l'assunzione nell'immediato pre wo non cambia assolutamente nulla...
è la stessa cosa che ho detto io peccato che l'utente wellco apre i libri, fa compia ed incolla e poi non sa cosa sta scrivendo..queste persone sono la rovina x questo sport..vabbè chiudo qua perchè non sopporto la gente che fa la presuntuosa senza sapere le cose, lasciamo perdere..
ok però si può dire che prendendola per un periodo di tempo nn sia sbagliato a questo punto prenderla pre wo....d'accordo magari la prima o seconda settimana è inutile pre wo...
era cm indicazione generale.....
niente è sbagliato a prescindere in questo sport..diffida da tutti coloro che professano verità assolute...tutto è soggettivo..
detto questo i momenti più favorevoli sono sicuramente nell'ordine:
-post wo
-mattina a digiuno
-pre wo
è la stessa cosa che ho detto io peccato che l'utente wellco apre i libri, fa compia ed incolla e poi non sa cosa sta scrivendo..queste persone sono la rovina x questo sport..vabbè chiudo qua perchè non sopporto la gente che fa la presuntuosa senza sapere le cose, lasciamo perdere..
ma sai tante volte il problema è di non avere elasticità mentale...si legge la prima cosa e la si prende per verità in senso assoluto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
NN è PRESUNZIONE MA VOGLIA DI CONOSCENZA....se nn conosco una cosa mi informo attraverso tutti i mezzi che ho a disposizione e mi confronto con chi ne sà più di me. ma purtroppo l'ignoranza e la presunzione di essere un gradino sopra a tutti fa parte di alcuni utenti di questo forum (o di un utente di questo forum!!!!) visto che rocky 80 è moooolto aperto al confronto e ai chiarimenti
ok però si può dire che prendendola per un periodo di tempo nn sia sbagliato a questo punto prenderla pre wo....d'accordo magari la prima o seconda settimana è inutile pre wo...
era cm indicazione generale.....
e cmque se l'utente shernon leggesse completamente il post avrebbe letto anche questa eviterebbe di fare il figo per nulla
Io non ho ancora capito cosa si intende per PRE COLAZIONE...cioè proprio subito prima di bersi il latte ad ex?? se è cosi, mi potreste spiegare ke cambia..??
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Io non ho ancora capito cosa si intende per PRE COLAZIONE...cioè proprio subito prima di bersi il latte ad ex?? se è cosi, mi potreste spiegare ke cambia..??
mah io mi baso fino a un certo punto sugli scritti.... io vado a sensazioni (sempre seguendo un filo logico), se vedo che prendendo 1h o 1,30 h prima 6 caps di krealkalyn ho un miglioramento anche se lieve nel recupero e nelle prime serie dei primi esercizi, perchè non prenderla? poi è chiaro che è una sostanza che deve saturare il muscolo, ma io non dico di certo che pre non serve a niente e che va presa tutta post... pre anche se in quantità minore ha sempre una sua utilità... energia e recupero vengono lievemente incrementati e ciò sarà lievemente maggiore quanto più si terrà questa sostanza proprio per raggioungere saturazione dei recettori..... sempre imho
la crea si può prendere dopo i pasti oppure a stomaco vuoto... dipende, con la mono, la tamponavo col brioschi e la prendevo dopo pasti glucidici in modo da far aumentare le possibilità di assimilazione dovute all'azione dell'insulina, anche pre la puoi prendere, ma non ho mai provato e penso che cambi poco.... la krea è già tamponata di suo e non si dovrebbe convertire in creatinina prima di aver raggiunto il flusso ematico, quindi prenderla dopo i pasti (come la mono) per me non è fondamentale, io farei solo a colazione, pre wo e post wo.... sul lungo periodo vedi che benefici li da
e cmque se l'utente shernon leggesse completamente il post avrebbe letto anche questa eviterebbe di fare il figo per nulla
sei troppo forte..a me nn interessa fare il figo, volevo solo dare un significato sul campo della teoria che tu avevi affermato..punto..alla fine la tua era solo teoria letta e compiata da un libro/internet o quello ce sia, senza fornire 1 spiegazione..cmq vabbè lasciamo perdere..
sei troppo forte..a me nn interessa fare il figo, volevo solo dare un significato sul campo della teoria che tu avevi affermato..punto..alla fine la tua era solo teoria letta e compiata da un libro/internet o quello ce sia, senza fornire 1 spiegazione..cmq vabbè lasciamo perdere..
semplicemente questo è un forum....si discute di argomenti che vengono aperti....se leggengo questo post trovo una teoria letta da un testo universitario(quindi supportata da prove penso....)e la riporto mi aspetto che venga discussa, criticata dalle proprie esperienze o "corretta" e nn che chi la riporta venga "insultato" perchè nn ce n'è motivo...poi l'educazione è una cosa soggettiva...
La creatina è indispensabile per il ciclo energetco ATP-ADP: viene convertita nell'organismo in creatina fosfato. La creatina fosfato "carica" l'ADP cedendogli il gruppo fosfato e trasformandola il ATP, una molecola con elevatissimo contenuto energetico. L'ATP fornisce energia per la contrazione muscolare perdendo un gruppo fosfato e ritrasformandosi in ADP, che verrà di nuovo "caricata" dalla creatina fosfato. se ti sembra ancora inutile preallenamento allora hai ragione.....
qui nn ti sembra essere arrogante e sicuro di quello che dici? dai per favore..non mi va di discutere xchè alla fine stai in torto..hai ragione stiamo in un forum ma sei stato tu il primo a criticare con questa frase, facendo poi un copia ed incolla sul processo di trasformazione di atp che è molto piu facile spiegarlo in parole semplici piuttosto che ricopiarlo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta