ciao a tutti. cerco una risposta e spero di riuscire ad averla da voi. Sto leggendo un catalogo da integratori e mi è caduto l'occhio sulle etichette. Allora. stessa marca. bcaa con aggiunta di vitamina b6 e l-alanina. Però una confezione da il 98% di proteine mentre l'altra confezione da proteine assenti. Cosa ne pensate?
bcaa
Collapse
X
-
se ne saranno dimenticati o nell'etichetta non si evince
ps
i bcaa sono proteinehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiose ne saranno dimenticati o nell'etichetta non si evince
ps
i bcaa sono proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiose ne saranno dimenticati o nell'etichetta non si evince
ps
i bcaa sono proteine
cmq credo d aver cpt d ke marca parli... e nn è un grnkè... se noti i bcaa sn SEMPRE di dubbia provenienza (ne kyowa ne ajinamoto) sia quelli in polvere ke quelli in tavolette... io mi butterei su un altra marca... ce n'è tante valide... EAS, eurosup, isatori sn le prime ke mi vengono in mente... ma ce n'è tante altre...
ps: credo ke tu abbia sbagliato sezione...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
spostato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobhè nn proprio... potrebbe essere ke dei bcaa segnino 0 pro...
cmq credo d aver cpt d ke marca parli... e nn è un grnkè... se noti i bcaa sn SEMPRE di dubbia provenienza (ne kyowa ne ajinamoto) sia quelli in polvere ke quelli in tavolette... io mi butterei su un altra marca... ce n'è tante valide... EAS, eurosup, isatori sn le prime ke mi vengono in mente... ma ce n'è tante altre...
ps: credo ke tu abbia sbagliato sezione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiola curiosità è sapere xkè una confezione segna 98gr d pro e l'altra 0??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiobè no sono aminoacidi
e le proteine da cosa sono composte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppep Visualizza Messaggiocerto perchè è così strano volor sapere sempre qualcosa in più?
anzi è giusto informarsi quando si ha qualke dubbio...
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioe le proteine da cosa sono composte?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionn c'è niente di strano... nn avevo capito bene cosa volevi saxe!
anzi è giusto informarsi quando si ha qualke dubbio...
è vero ke le proteine sono composta da aminoacidi... ma pensala così... le pro sono un muro, e gli aminoacidi sono i mattoni... è kiaro ke se tu hai un muro i mattoni ce li hai... ma se hai i mattoni nn è detto ke hai il muro...
ma infatti io uso entrambi.... ma era per rispondere a ble....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppep Visualizza Messaggiociao a tutti. cerco una risposta e spero di riuscire ad averla da voi. Sto leggendo un catalogo da integratori e mi è caduto l'occhio sulle etichette. Allora. stessa marca. bcaa con aggiunta di vitamina b6 e l-alanina. Però una confezione da il 98% di proteine mentre l'altra confezione da proteine assenti. Cosa ne pensate?
volendo scegliere i classici bcaa + b6, credo che gli ajinomoto siano superiori ai kyowa, infatti i prossimi saranno di origine aj
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiovolendo scegliere i classici bcaa + b6, credo che gli ajinomoto siano superiori ai kyowa, infatti i prossimi saranno di origine aj
in teoria.....
cm mai li consideri migliori??
potrei farci un pensierino...
tra un pò arriva la def e dovrò fare il pieno di bcaa...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta