prendila il polvere e fai prima
Alc-carnitina Info
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bepis Visualizza Messaggioprendila il polvere e fai prima
e risparmi pure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioancora con stò principio attivo??
La acetil è composta da l-carnitina + gruppo acetile considera quindi un unica cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioe risparmi pure...
perchè io ero indeciso, in capsule, tra ids e pharmapure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T3clis Visualizza Messaggioqule consiglieresti?
perchè io ero indeciso, in capsule, tra ids e pharmapure
Alcar...una qualsiasi
La più conosciuta è l'Alcar della San ma ci sono tante altre marche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioAlcar...una qualsiasi
La più conosciuta è l'Alcar della San ma ci sono tante altre marche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T3clis Visualizza Messaggiobeh se mi consigli che è valida a quel punto ordino questa
vai tranquillo con la san...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T3clis Visualizza Messaggioquello che immaginavo, pero so che puo sembrare estenuante, ma la mia domanda è se a parità di quantità ingerita, è meglio scegliere la ids, che ha 200g di l-carnitina ogni 600 di acetil carnitina, o la pharmapure, che invece è 200g di l-carnitina ogni 250 di acetil carnitina, visto che almeno nella mia ignoranza in materia, penso che la parte piu importante sia la l-carnitina no?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jared Visualizza MessaggioQuella è ALC = Acetyl l-carnitina, composta da (in questo caso) 200mg di l-carnitina e 400mg di acido acetico...devi prendere 2g di alc non di carnitina.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioChe faccio lo meno????
io volevo sapere se ha o non ha rilevanza (e perchè) ai fini dell'efficacia del prodotto, il rapporto che c'e' tra la l-carntina e il restante gruppo acetile
che l'alc sia l'insieme l'ho capito, ma è abbastnza ovvia la differenza che ci sia tra le due a livello di composizione, solo che da ignorante non so se è più efficace una alc con un rapporto di 4:1 di l-carnitina su alc (pharmapure), piuttosto che una con un rapporto di 1:3 (ids)
capit?Last edited by T3clis; 11-04-2008, 11:48:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioe risparmi pure...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperò che saporaccio
Commenta
-
Commenta