come da titolo oggi ho iniziato l'assunzione dell'integratore in questione, chi di voi lo assume?
oggi ho iniziato il SAN CM2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioio azzumo
me gusta ma ascolta sergio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiotu lo abbini anche con creatina?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosi, con la krealcalina
un'altra cosa....posso chiederti i dosaggi? pechè so che un dosaggio eccessivo di beta alanina può provocare fastidiosi formicoli....
Commenta
-
-
io faccio 6 + 6 di cm2 nei giorni on, 6 nei giorni on. la krealcalina 4+4 on e 4 off.
con il cm2 ho sentito formicolii quando ho fatto qualche volta 12 cm2 tutte prewo, ma niente di male è successo a tanti, oltre ad essere passeggeroXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioio faccio 6 + 6 di cm2 nei giorni on, 6 nei giorni on. la krealcalina 4+4 on e 4 off.
con il cm2 ho sentito formicolii quando ho fatto qualche volta 12 cm2 tutte prewo, ma niente di male è successo a tanti, oltre ad essere passeggero
grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioperfetto
grazie milleXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo lo uso ora, ho dovuto aprire un barattolo perchè era terminato lo Skin Bursting Stack, buono se sovra dosato un pò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo lo uso ora, ho dovuto aprire un barattolo perchè era terminato lo Skin Bursting Stack, buono se sovra dosato un pò.
Commenta
-
Commenta