If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quale tipo di creatina con minor effetti intestinali?
Ho appena comprato la kre-alkalyn , a leggere la composizione sembra una normale crea monoidrata.
L' ho presa dietro consiglio ma non capico cos' ha di particolare se non il fatto di essere in capsule tipo antibiotico.
Inoltre dove l' ho presa mi hanno consigliato di prendere tre capsule solo nel giorno de wo. Non è troppo poco ?
l'ho scritto..è crea mono ma tamponata ovvero con ph basico modificato..in pratica è più assimilabile..sui dosaggi è molto soggettivo..se la prendi per lunghi periodi i 3g consigliati possono anche andare bene..è stato dimostrato come le fasi di carico e scarico alla fine diano lo stesso effetto di una assunzione costante nel lungo periodo..i muscoli si saturano di crea ugualmente
poi considera che di mono se ne assumono dosi maggiori proprio perchè non si è certi di quanta di essa vada realmente al muscolo , essendoci il problema di tamponarla e veicolarla
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
la kre alkalina...la ceo....ma anche la monoidrata a ph corretto,,,e tra quelle che ho provato anche la creatina performance della prolab non mi ha dato problemi e quella della six star...
la kre alkalina...la ceo....ma anche la monoidrata a ph corretto,,,e tra quelle che ho provato anche la creatina performance della prolab non mi ha dato problemi e quella della six star...
Kre-Alkalyn=Crea monoidrata a ph corretto
Sei un po confuso?
bene, mi sembra di capire che non esiste un tipo migliore degli altri, dal punto di vista degli effetti collaterali. e se la etil estere provoca acida di stomaco non fa per me. che differenza c'è tra una tamponata qualsiasi e la kre-alk a sto punto?
bene, mi sembra di capire che non esiste un tipo migliore degli altri, dal punto di vista degli effetti collaterali. e se la etil estere provoca acida di stomaco non fa per me. che differenza c'è tra una tamponata qualsiasi e la kre-alk a sto punto?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
3gr di crea ethyl estere pura
o
un prodotto con 1gr cee+1gr trimalata + 1gr crea AKG (cheto-glutarato)
?
cosa suggerite?
possibile che la cee pura costa il doppio del mix a 3 tipi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta