Miglior tipo di pro come spuntino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    che tipo di proteine mi consigliereste da assumere verso le 17e30 considerando che il mio wo comincia alle 19?
    Io pensavo a dei caseinati perchè ho valutato che ,avendo tempi lunghi di digestione e assimilazione, potessero essere di aiuto anche durante il wo (insultatemi pure se dico una cazzata)
    dunque la mia domanda è la seguente:
    per merenda meglio caseinati come faccio ora o whey (considerate anche che il mio pasto post-wo è la cena)

grazie a tutti
    si accettano anche consiglia sulla marca delle pro
    solo caseine no...il processo digestivo è lento rischi di andare pieno nel wo
    prenderei un blend contenente buona parte di caseine
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tosainu1978
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 552
      • 37
      • 5
      • cremona
      • Send PM

ciao holly

Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
      Ciao Tosa, l'hai poi comprato, bene, come ti trovi che gusto hai scelto?
      ricambierei la rep ma nn posso

tranquillo per la rep.....
      ho scelto alla vaniglia, prima le usavo poco perchè davo priorità alle whey, adesso sto usando solo muscle milk, nessun paragone, mi trovo troppo bene, mi lasciano sazio, non gonfiano, mi sto asciugando e sono davvero buone.
      il gusto è vaniglia ma parlando con chi ha provato altri gusti mi ha detto che sono una delizia....TUTTI
      sigpic]

Commenta

• Hollywood
        Banned
        • Jan 2007
        • 1397
        • 56
        • 16
        • nel mio mondo
        • Send PM

Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggio
        tranquillo per la rep.....
        ho scelto alla vaniglia, prima le usavo poco perchè davo priorità alle whey, adesso sto usando solo muscle milk, nessun paragone, mi trovo troppo bene, mi lasciano sazio, non gonfiano, mi sto asciugando e sono davvero buone.
        il gusto è vaniglia ma parlando con chi ha provato altri gusti mi ha detto che sono una delizia....TUTTI

ciao tosa,
        a quanto pare non è una senszione solo mia..beh meglio così

anch'io credo i gusti siano tutti buoni, ma da provare assolutamente è il ciocco menta! Se è come gli altri, con acqua fredda e ghiaccio in questo periodo sarà il max

Commenta

Working...
        X