If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti
che tipo di proteine mi consigliereste da assumere verso le 17e30 considerando che il mio wo comincia alle 19?
Io pensavo a dei caseinati perchè ho valutato che ,avendo tempi lunghi di digestione e assimilazione, potessero essere di aiuto anche durante il wo (insultatemi pure se dico una cazzata)
dunque la mia domanda è la seguente:
per merenda meglio caseinati come faccio ora o whey (considerate anche che il mio pasto post-wo è la cena)
grazie a tutti
si accettano anche consiglia sulla marca delle pro
solo caseine no...il processo digestivo è lento rischi di andare pieno nel wo
prenderei un blend contenente buona parte di caseine
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ciao Tosa, l'hai poi comprato, bene, come ti trovi che gusto hai scelto?
ricambierei la rep ma nn posso
tranquillo per la rep.....
ho scelto alla vaniglia, prima le usavo poco perchè davo priorità alle whey, adesso sto usando solo muscle milk, nessun paragone, mi trovo troppo bene, mi lasciano sazio, non gonfiano, mi sto asciugando e sono davvero buone.
il gusto è vaniglia ma parlando con chi ha provato altri gusti mi ha detto che sono una delizia....TUTTI
tranquillo per la rep.....
ho scelto alla vaniglia, prima le usavo poco perchè davo priorità alle whey, adesso sto usando solo muscle milk, nessun paragone, mi trovo troppo bene, mi lasciano sazio, non gonfiano, mi sto asciugando e sono davvero buone.
il gusto è vaniglia ma parlando con chi ha provato altri gusti mi ha detto che sono una delizia....TUTTI
ciao tosa,
a quanto pare non è una senszione solo mia..beh meglio così
anch'io credo i gusti siano tutti buoni, ma da provare assolutamente è il ciocco menta! Se è come gli altri, con acqua fredda e ghiaccio in questo periodo sarà il max
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta