Ciao a tutti scusate io sono nuovo del forum e vorrei avere alcune informazioni su questo volumizzatore e ke dosi assumere
V-12 hp844
Collapse
X
-
Pompa, volumizza, dovrebbe dare più forza e ha BCAA esterificati. 1 misurino 26.6g mischia in 300-350ml di acqua fredda. Per scioglierlo meglio tieni la shakerata in freezer per 5-10 minuti e shakera ancora prima di consumarlo, ne bevi metà prima e metà durante l'allenamento. Usa pure 2 porzioni al giorno a distanza di 6 ore se vuoi il top, però secondo me una basta.
Non contiene creatina, se vuoi aggiungila che non sarebbe male.
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioPompa, volumizza, dovrebbe dare più forza e ha BCAA esterificati. 1 misurino 26.6g mischia in 300-350ml di acqua fredda. Per scioglierlo meglio tieni la shakerata in freezer per 5-10 minuti e shakera ancora prima di consumarlo, ne bevi metà prima e metà durante l'allenamento. Usa pure 2 porzioni al giorno a distanza di 6 ore se vuoi il top, però secondo me una basta.
Non contiene creatina, se vuoi aggiungila che non sarebbe male.
io sinceramente l'unico cosa che ho notato è stato un sapore terribile fuso col tremendo
Commenta
-
-
Tipo una la mattina e una per l'allenamento pomeridiano, però a mio modesto parere è un po' sprecato due volte al giorno.
La porzione dell'allenamento prova a fare come consigliano quelli della san cioè metà prima e metà durante. L'altra se hai soldi da spendere pigliala pure sennò no
Commenta
-
Commenta