Qualcuno lo ha provato?
Eas Phosphagain 2
Collapse
X
-
Grazie Gawain, ho letto http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=301 che se ne consiglia l'assunzione 1 sola volta al giorno, quindi andrebbe bene la mattina.
Strano che non l'abbia provato nessun altro del forum, sembra un ottimo prodotto.
Commenta
-
-
Io l'ho provato, anzi è meglio dire l'ho usato lo scorso anno.
Dato che fornisce tre grammi di creatina, utilizzalo tre settimane, e dopo tre settimane fai lo scarico, con due assunzioni al giorno, una la mattina, ed una magari a fine allenamento.
Evita di assumere multivitaminici in concomitanza all'uso di questo integratore, ne è già ricco.
Il gusto è buono, la digeribilità anche, meno il prezzo .
Per quanto riguarda l'assunzione pre-nanna, se sei ectomorfo lo puoi usare tranquillamente.
Secondo me, è uno dei migliori integratori che ho provato.
Ciao, MadBebe
Commenta
-
-
Originally posted by Will
Grazie MadBebe, solo una cosa: lo scarico 2 colte al giorno ed il carico?Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Con quello fai direttamente uso di creatina! E in più ci sono le proteine. Io sono contro il carico di creatina, con quello ne puoi assumere tre gr. al giorno per porzione. Se voui prender massa, secondo me è un integratore che puoi benissimo usare anche una volta sola al giorno. Secondo me è il miglior gainer che esiste, in quanto nn è propio "zeppo" di carboidrati, quindi per integrare proteine secondo me è ok, anche perchè se nn ricordo male, ci sono proteine del siero e caseine, un ottimo mix.
Ciao, MadBebe
Commenta
-
-
Originally posted by MadBebe
Con quello fai direttamente uso di creatina! E in più ci sono le proteine. Io sono contro il carico di creatina, con quello ne puoi assumere tre gr. al giorno per porzione. Se voui prender massa, secondo me è un integratore che puoi benissimo usare anche una volta sola al giorno. Secondo me è il miglior gainer che esiste, in quanto nn è propio "zeppo" di carboidrati, quindi per integrare proteine secondo me è ok, anche perchè se nn ricordo male, ci sono proteine del siero e caseine, un ottimo mix.
Ciao, MadBebe
molto bene, io infatti lo volevo prendere un integratore di proteine, ho visto il Genesis Whey Protein e Ast VP 2 di interessanti, poi ho visto questo Phosphagain 2 e mi è sembrato ottimo, visto che oltre alle proteine, contiene parecchi incredienti interessanti.
Commenta
-
Commenta