Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thermo Burner

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Thermo Burner



    che mi dite di questa roba???
    funziona? totalmente inutile?

    #2
    dipende dagli ingredienti di cui è composto...

    ...ebbene ?

    -- emoticon --

    Commenta


      #3
      mmm dunque:

      Integratore alimentare in capsule, a base di estratti vegetali per favorire il controllo del peso. Non contiene efredina. Ingredienti: Estratto di Guaranà, Estratto di Mate, Gelatina, Estratto di Citrus Aurantium, Estratto di The Verde, Estratto di foglie e radici di Tarassaco, Estratto di Koleus Forskolii, Antiagglomeranti: acido silicico e sali di magnesio, Coloranti: E171, E104, Estratto di Piper Nigrum. Modo d'uso: Assumere 2 capsule al giorno con un bicchiere d'acqua 30 minuti prima del pasto principale o dell'attività fisica. Non superare la dose consigliata.


      se è una cavolata sapete consigliarmi qualcosa che potrebbe funzionare??

      Commenta


        #4
        si....allenamento e alimentazione !

        il guaranà contiene caffeina...per il resto blah !

        -- emoticon --

        Commenta


          #5
          mh..vabè..evito eh!

          Commenta


            #6
            Lo sto usando adesso, che dire come tutti i termogenici sono soldi buttati via, personalmente finiti questi non ne comprerò mai più, meglio 3/4 tazze di the verde.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
              Lo sto usando adesso, che dire come tutti i termogenici sono soldi buttati via, personalmente finiti questi non ne comprerò mai più, meglio 3/4 tazze di the verde.

              Comunque ci sono termogenici abbastanza forti!
              Quello che sto utilizzando adesso, 1 compressa prima dell'allenamento ... ottimo pump, un buon effetto termogenico (mi fa sudare tanto) e ... se non sono le 2 non mi addormento.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎