If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io mettevo nella bottiglia da 1 ,5 litri 2-3 cucchiai da minestra..e la bevevo durante il w.o.
io lo mettevo nello shacker e lo pesavo con la bilancia elettronica,ma nn ricordo quanti gr facevo!
ma lo prendevo prewo circa 1 ora prima!
durante il wo cosa fa?
io lo mettevo nello shacker e lo pesavo con la bilancia elettronica,ma nn ricordo quanti gr facevo!
ma lo prendevo prewo circa 1 ora prima!
durante il wo cosa fa?
mi sembra che dicano di partire con 10 e, se non si hanno problemi di stomaco, è possibile anche arrivare a 30..
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
mi sembra che dicano di partire con 10 e, se non si hanno problemi di stomaco, è possibile anche arrivare a 30..
dato che 30gr di glicerolo sono una dose notevole sarebbe il caso di fare 10gr 1 ora e mezzo pre w.o. e poi come fa criss mettere due tre cucchiai da minestra nella bottiglia da 1,5 l e berlo durante l'allenamento...ah dimenticavo:così facendo,sarai così svenato, che non vorrai smettere di allenarti
Ma nn è che prendendo il glicerolo mi aumentano i valori dei trigligeridi
Se ho detto una caxxata insultatemi pure
In effetti in teoria non hai detto una cazzata. Se aumenta la quota di acidi grassi liberi (ad esempio in def), con l'apporto esogeno di glicerolo, aumenterebbero i substrati per la sintesi dei trigliceridi. Probabilmente ci vorrebbe un biochimico per rispondere in modo esaudiente a queste affermazioni
io lo comprato qualche giorno fa, e mentre il farmacista mi chiedeva per cosa serviva e io gli ho sparato una balla colossale e lui capendo che mentivo si è messo a ridere ma non ha fatto problemi a darmelo, la farmacista affianco mi ha chiesto se dovevo usarlo per i massaggi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta