Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
2 domande sul glicerolo....
Collapse
X
-
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiocomunque in partenza 10 ml rena? confermi?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Cm promesso vi aggiorno:
ho notato che il pump è arrivato prima del solito, xò quantitativamente è uguale alle altre volte. Un aspetto molto importante invece è stato il recupero tra una serie e l'altra: nn so se sia stato x quello, ma recuperavo meglio e prima risp a quando nn lo prendevo. Cmq x essere obiettivi devo aspettare il prox wo: se noto le stesse sensazioni, in def mi sa che lo prendo (ho notato poco la differenza di pump xchè la mia bf nn è bassissima... Poi sto accumulando anche un pò d'acqua, quindi nn è il max), xò penso che sotto il 10% si noti---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioCmq ho fatto un search e le cal sono 4,32 x grammo (detto da maxpower, quindi è affidabilissimo)sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioMi stai dando dell'inaffidabile?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
stesse senzazioni di alex, prima azzunzione 25ml, pensavo facesse più schifo il sapore.. no svenature ma perchè c'è ciccia da togliere
più resistenza, ho fatto delle serie sfiancanti con un buon peso pensavo di cedere e invece no. non so se sia merito del gl comunque.. me gustaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiostesse senzazioni di alex, prima azzunzione 25ml, pensavo facesse più schifo il sapore.. no svenature ma perchè c'è ciccia da togliere
più resistenza, ho fatto delle serie sfiancanti con un buon peso pensavo di cedere e invece no. non so se sia merito del gl comunque.. me gusta
Commenta
-
Commenta