Originariamente Scritto da MrAffondo
Visualizza Messaggio
2 domande sul glicerolo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Rasta Visualizza Messaggioio lo uso da un anno,40ml un'ora e mezza due prima dell' allenamento e mi trovo bene.l'estate scorsa l'ho usato senza problemi anche mentre seguivo una dieta metabolica in qunto lo consideravo un'acido grasso ed ha funzionato(pump e pelle piu sottile).Volevo fare lo stesso quest'anno ma ho letto che va consicderato un cho e quindi non adatto ad essere usato in metabolica,voi che dite?sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiono purtroppo no..
cmq quanto pensi di usarne? io le tralascierei le kcalo dle gliceroloNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioche io sappia è un polialcol,quindi 9kcal per grammosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi ma.. il glicerolo a meno che proprio non ne abbiate necessita' io non ne vedo il senso
paghiamo profumatamente prodotti per il pump che a conti fatti rendono forse meno del glicerolo (se usato correttamente)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè?
paghiamo profumatamente prodotti per il pump che a conti fatti rendono forse meno del glicerolo (se usato correttamente)Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi appunto . ma qu a volte manco si sa un cazz di chimica e si mescola ad minchiam le sostanzesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioxche sinceramente vorrei davvero vedere quanti di quelli ch eusano prodotti simili ne hanno bisogno , il discorso e' sempre quello integrazione di base supportata a giusta dieta etc
sono cazzatine che servono a poco o nulla...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggiola cosa grave sono i dosaggi che si scrivono e il fatto che si dica che non ci sono possibili effetti collaterali o tossici. Se Ale86, che per quanto ho letto è diabetico, seguisse o si facesse condizionare da quanto scritto metterebbe a serio rischio la propria salute. Scusami ale se ti ho citato ma è un esempio che purtroppo ti calza a pennello.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio1. se vado in farmacia e cerco la bottiglia da 1lt,se mi fanno storie che scusa devo inventare?per quale scopo lo sto prendendo?
2. avevo letto che le Kcal del glicerolo nn vanno contante è vero?per quale motivo?
Se cosi fosse Pro Action e +Watt ne fanno una versione se non erro da mezzo KG
Non contare le Kcla del glicerolo è come non contare quelle del salame afgano... Se non erro circa 4kcal per grammo e si contano sempre indipendentemente dalla fonte del nutriente, che fa rima con oriente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio1. se vado in farmacia e cerco la bottiglia da 1lt,se mi fanno storie che scusa devo inventare?per quale scopo lo sto prendendo?
2. avevo letto che le Kcal del glicerolo nn vanno contante è vero?per quale motivo?
io eviteri comq di prenderlo, la glicerina potrebbe dare problemi all'intestino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioche io sappia è un polialcol,quindi 9kcal per grammoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti fanno storie sicuro qui a catania..non so da te
digli che sei stitico
le calorie le devi contare e sono pure parecchie...occhio
l'anno scorso me l'aveva portato bonaccorsi
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiocomunque il glicerolo si usa:
1) come lavanda intestinale
2) come ritentore di acqua intracellulare per evitare disidratazione per gli atleti sotto lunghe gare
3) come addensante nei dolci
4) come PUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMPPPPPPPPPPPPPPPP
scegliete la balla piu adatta
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiole calorie non andrbbero contate (così dicono gli americani) perchè non si tratta di un carboidrato ma di un semplice umettante
io eviteri comq di prenderlo, la glicerina potrebbe dare problemi all'intestino
per il fatto delle calorie sai qualcosa in più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioOggi l'ho comprato... Ho preso il flaconcino da 50ml: va bene 2ore prima del wo 25ml + 500ml d'acqua? (almeno ci faccio 2wo)
Il flacone da litro costava un botto... Nn sapendo se mi piaceva ho preso questoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta