Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aminoacidi nel prenanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aminoacidi nel prenanna

    Volevo sapere cosa ne pensate dell'utilizzo degli aminoacidi ramificati nel prenanna..visto la loro funziona di aiutare nella "riparazione" dei danni dopo l'allenamento e visto che la "ricostruzione" sappiamo che avviene durante la notte perchè non utilizzarli prima di andare a dormire..per favorire il tutto?..ultimamente oltre ad assumerle prima e dopo l'allenamento alcune pillole le prendo prima della nanna oltre al latte.che ne dite?

    #2
    Originariamente Scritto da fg73 Visualizza Messaggio
    Volevo sapere cosa ne pensate dell'utilizzo degli aminoacidi ramificati nel prenanna..visto la loro funziona di aiutare nella "riparazione" dei danni dopo l'allenamento e visto che la "ricostruzione" sappiamo che avviene durante la notte perchè non utilizzarli prima di andare a dormire..per favorire il tutto?..ultimamente oltre ad assumerle prima e dopo l'allenamento alcune pillole le prendo prima della nanna oltre al latte.che ne dite?
    secondo me sn buttati via csì facendo,se fai un pre bad nn ne vedo la necessità. Rispiarmiali

    Commenta


      #3
      perchè no caseinati?
      che sono molto più indicati

      MIO DIARIO (No frc plz)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
        perchè no caseinati?
        che sono molto più indicati
        esatto,anche,o meglio ancora vai di macro,che saziano pure e costano meno..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggio
          esatto,anche,o meglio ancora vai di macro,che saziano pure e costano meno..
          questione di gusti
          io non riuscirei più a dormire senza le mie amate pro 90

          comunque io lascerei stare gli aminoacidi nel pre nanna

          MIO DIARIO (No frc plz)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎