Volevo sapere cosa ne pensate dell'utilizzo degli aminoacidi ramificati nel prenanna..visto la loro funziona di aiutare nella "riparazione" dei danni dopo l'allenamento e visto che la "ricostruzione" sappiamo che avviene durante la notte perchè non utilizzarli prima di andare a dormire..per favorire il tutto?..ultimamente oltre ad assumerle prima e dopo l'allenamento alcune pillole le prendo prima della nanna oltre al latte.che ne dite?
aminoacidi nel prenanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fg73 Visualizza MessaggioVolevo sapere cosa ne pensate dell'utilizzo degli aminoacidi ramificati nel prenanna..visto la loro funziona di aiutare nella "riparazione" dei danni dopo l'allenamento e visto che la "ricostruzione" sappiamo che avviene durante la notte perchè non utilizzarli prima di andare a dormire..per favorire il tutto?..ultimamente oltre ad assumerle prima e dopo l'allenamento alcune pillole le prendo prima della nanna oltre al latte.che ne dite?
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioperchè no caseinati?
che sono molto più indicati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggioesatto,anche,o meglio ancora vai di macro,che saziano pure e costano meno..
io non riuscirei più a dormire senza le mie amate pro 90
comunque io lascerei stare gli aminoacidi nel pre nanna
Commenta
-
Commenta