Come da titolo, quale ditta mi consigliate qualititivamente e come gusto delle proteine ed altro?
Aiutatemi, EAS o + WATT?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosisi le ho usate entrambe
Commenta
-
-
La +Watt, è un ottima marca secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggiosn ottime entrambe la marke,ma la eas costano un pelino meno.
+watt italiana, eas americana...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosiamo sicuri?
+watt italiana, eas americana...
Vai tranquillo...alcune italiane a livello di proteine anche se non mettono Cutler in copertina, sono ottime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ADRENALIN Visualizza MessaggioVai tranquillo...alcune italiane a livello di proteine anche se non mettono Cutler in copertina, sono ottime.
Non è quello che intendevo.
Il senso era: la +watt non è più cara ed è normale che sia così non avendo costi di importazionesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAmigo io compro proteine da 15 anni...
Non è quello che intendevo.
Il senso era: la +watt non è più cara ed è normale che sia così non avendo costi di importazione
Dipende dalla politica aziendaleLast edited by ADRENALIN; 02-04-2008, 03:15:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ADRENALIN Visualizza MessaggioAmico, se compri le proteine da 15 anni, forse vivrai in Italia da quasi 30 se non di più.
Non devo mica spiegarti io perchè i nostri prodotti costano di più di quelli americani
Fatti un giro sul web e scopri il nuovo mondo degli integratori: le proteine americane in italia costano di più (sensibilmente) di quelle italiane.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioUn prodotto importato dall'america sarà sempre più caro (a parità di materie prime) rispetto ad un prodotto con manifattura italiana.
Fatti un giro sul web e scopri il nuovo mondo degli integratori: le proteine americane in italia costano di più (sensibilmente) di quelle italiane.
Mi sa che ti dovresti fare un giro nella nuova Comunità Economica Europea allora ...e poi vieni qui a ridiscuterne
Cmq, se sei convinto...vai tranquillo, nessuno ti contraddice sul forum.
(qui sicuramente ci sarà qualcuno che avrà afferrato il concetto..."sottile")
Commenta
-
Commenta