Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carnitina

    ciao a tutti!!!io ho dei flaconcini da 25 ml di carnitina.....quando e quanto ne devo prendere?mi è stato consigliato dal negoziante di dividere il flacone in 3 assunzioni ma a me sembra troppo poco!!!inoltre posso assumerla nello stesso periodo di assunzione di creatina?grazie 1000!!!!

    #2
    1) Dipende da quello che ti dice il medico.
    2) Dipende dal contenuto di carnitina disciolto nei 25 ml.



    Commenta


      #3
      Ho preso anche io quella della multipower ma a me il negoziante ha detto di prenderla tutta in una volta...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti!!!io ho dei flaconcini da 25 ml di carnitina.....quando e quanto ne devo prendere?mi è stato consigliato dal negoziante di dividere il flacone in 3 assunzioni ma a me sembra troppo poco!!!inoltre posso assumerla nello stesso periodo di assunzione di creatina?grazie 1000!!!!
        Guarda proprio ieri ho ascoltato da un tizio la modalità di assunzione della ProAction:
        Tutta insieme

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ADRENALIN Visualizza Messaggio
          Guarda proprio ieri ho ascoltato da un tizio la modalità di assunzione della ProAction:
          Tutta insieme
          caspita!!!aggiunta al caffè ke bevo la notte nn dormo!!!!comunque io sono alto 1.90 cm x 93 kg i muscoli si vedono quasi tutti gia perfettamente non ho molto grasso addosso,pancia e fianchi però si notano e come....specialmente il mio panzone!nei giorni di work(3 volte la settimana)correrò x 30 minuti circa....ho eliminato i carboidrati la sera ed il pomeriggio,a pranzo solo basta in bianco + carne o pesce e la mattina il latte o una banana come uniche fonti di carbo....secondo voi arrivando poi a maggio con un calo decrescente di carbo riuscirò a buttarla la pancia?se conoscete qualche altro asciugatore fondamentale ditemelo....grazie!

          Commenta


            #6
            Per la dieta fai dare un controllo nella sezione alimentazione, e mi raccomando perchè sarà quella a fare il grosso del lavoro. Oltre alla carnitina puoi abbinarci un buon termogenico per bruciare ancora di più e se vuoi degli aminoacidi per evitare il catabolismo. Tutto questo con un buon allenamento e dovresti essere apposto

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
              Per la dieta fai dare un controllo nella sezione alimentazione, e mi raccomando perchè sarà quella a fare il grosso del lavoro. Oltre alla carnitina puoi abbinarci un buon termogenico per bruciare ancora di più e se vuoi degli aminoacidi per evitare il catabolismo. Tutto questo con un buon allenamento e dovresti essere apposto
              i termogenici nn so cosa sono!!!!!!!!???

              Commenta


                #8
                Detta in parole molto povere sono integratori che ti aiutano a bruciare grasso. Poi volendo ci sono anche prodotti che ti aiutano a regolare l'appetito ecc ecc.

                Comunque nulla di strano sono a base di estratti naturali che ti possono dare una mano, non fanno miracoli però possono essere un valido aiuto.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎