Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vault dosaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    quindi 45 gr quando mi alleno?

    Commenta


      #32
      Si, diviso due però eh

      Almeno questo secondo l'etichetta originale SAN. Poi c'è chi si trova bene anche con una sola porzione, chiaramente ognuno risponde ai vari prodotti in modo diverso.

      Commenta


        #33
        e sempre di monoidrato nei giorni off e post work sto vault mi sta facendo confondere la prossima volta compro il fierce ihihihih

        Commenta


          #34
          Mah guarda col Fierce alla fine era la stessa cosa. La SAN col Vault dice di fare due porzioni al giorno penso perchè è un prodotto più orientato alla volumizzazione quindi ti vuole tenere bello pompato e carico.

          Anzi quì http://www.bodyweb.it/forums/showpos...15&postcount=8 avevo elencato velocemente la differenza tra i due prodotti e credo che il Vault faccia più al caso tuo a meno che puntavi più che altro sul rush di energia.

          Se prendi il Vault due volte al giorno non so se aggiungere la mono postwo sia una cosa buona. Cioè il postwo è ideale per la creatina però in questo modo la quantità giornaliera di creatina che assumi è bella tosta eh

          Nei giorni off va bene se non vuoi usare il vault e risparmiare, sennò usalo pure

          Ah poi fammi sapere come ti trovi dopo una o due settimane di utilizzo!

          Commenta


            #35
            Quindi vault mattina pre work giorni off 5 gr di creatina giusto?

            Commenta


              #36
              Yes, perfetto! Poi se vuoi usare il vault nei giorni di off è perfetto, però il portafogli magari non ne è entusiasta. Alla fin della fiera i 5g di monoidrata vanno benissimo

              (Vault ricorda che c'è anche chi si trova bene con 1 sola porzione al giorno, tantomeglio per il portafogli ma i risultati dipendono da persona a persona)

              Commenta


                #37
                Anke se cmq La vault dice di prendere una porzione al giorno non due ho visto ora.tu xche ne consigli due?

                Commenta


                  #38
                  Mi sono basato sull'etichetta originale americana

                  Commenta


                    #39
                    Perfettooo gentilissimooo

                    Commenta


                      #40
                      Ragazzi scusate se riprendo questo vecchio post..ma ho urgente bisogno di un consiglio...mi è appena arrivato il vault, sulla confezione c'è scritto di assumere 2,8g al dìMa non è un pò poco??!!Da un altra parte invece c'è scritto di assumere un misurino(22,5g)al dì, pre w.Credo sia questa la dose giusta no??

                      Ed inoltre...va preso ogni giorno solitamente giusto?? Grazie ragazzi!!!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da freddo-b Visualizza Messaggio
                        Ragazzi scusate se riprendo questo vecchio post..ma ho urgente bisogno di un consiglio...mi è appena arrivato il vault, sulla confezione c'è scritto di assumere 2,8g al dìMa non è un pò poco??!!Da un altra parte invece c'è scritto di assumere un misurino(22,5g)al dì, pre w.Credo sia questa la dose giusta no??

                        Ed inoltre...va preso ogni giorno solitamente giusto?? Grazie ragazzi!!!
                        Bisogna leggere tra le righe, integrazione italiana vs americana.



                        Commenta


                          #42
                          beh secondo me quella italiana è un pò poca..cmq Sergio....va preso tutti i giorni giusto???Scusa e grazie x le risposte...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎