If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti girando x i post nn ho trovate niente ke mi possa aiutare, volevo chiedervi il dosaggio ke utilizzate del vault, xkè io nn ci ho capito quasi niente dall'etichetta. prima usavo il nitrix e facevo 4 caps pre e 4 caps post, x arrivare a questo dosaggio qualcuno sa quanti misurini dovrei prendere??
La SAN consiglia 22.5g. Sulla singola porzione non ne prenderei oltre visto che offre già un'ottimo quantitativo di ingredienti. 30 minuti prima dell'allenamento va benissimo.
Beh è personale, ognuno risponde differentemente, diciamo che sulla carta i numeri ci sono, pare un ottimo prodotto, poi vedi se sei soddisfatto dei risultati. Ovviamente concedigli un po' di tempo per valutarlo.
Non vedo la necessità di abbinare altra creatina alla porzione standard visto che sono già 4g di creatine avanzate. Vedi se ti trovi bene così, al massimo se lo usi solo prewo puoi abbinarci nel postwo un integratore di creatina, per alcuni non è assolutamente necessario per altri può essere utile.
Utilizzalo anche nei giorni di riposo o per risparmiare usa della semplice monoidrato.
quote=djfox;3507868]ciao a tutti girando x i post nn ho trovate niente ke mi possa aiutare, volevo chiedervi il dosaggio ke utilizzate del vault, xkè io nn ci ho capito quasi niente dall'etichetta. prima usavo il nitrix e facevo 4 caps pre e 4 caps post, x arrivare a questo dosaggio qualcuno sa quanti misurini dovrei prendere??
grazie a tutti![/quote]
le etichette del vault sono state per me un mistero, e non chiedere ciò che non puoi sapere
assumi un misurino pieno e raso 30 minuti prima dell'allenamento e vai con Dio.
prodotto eccezionale
grazie. con qusto dosaggio si sente un bel pump?? e conviene integrare anche con una dose di creatina? grazie
compra un 200 gr di mono degussa e usane 1,5 gr post allenamento con un po di zuccheri, nel pre wout usa solo il vault
e un 3 grammi nei gg non allenamento possibilmente 1,5 al mattino e 1,5 di sera
per il post usa solo 1.5 gr di crea mono degussa e magari aggiungila al gatorade + un 5 gr di gluta (se ti va bene) e 5 gr di ramificati; bevi tutto, fai la doccia e manda giù un 30 gr di siero, meglio se isolato, meglio ancora se idrolizzato.
se non va bene il siero o nn ti va di spendere per l'isolato prendi un 15 gr di amino essenziali idrolizzati (ok universal1900) e poi riso e carne dopo un oretta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta