If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
calcio e palestra sono antagonisti tra di loro, puoi pure prenderti tutti gli integratori che vuoi, (che poi contano poco xchè il fondamentale è l'alimentazione)..tanto non crescerai mai..già si fa fatica a crescere solo facendo attività anaerobica(palestra) immagina anaerobica+aerobica hard(calcio) per mettere massa
L alimentazione penso sia gia ok... chiedevo solo se c era qualcosa che mi aiutava per fare entrambi, di certo non devo diventare mister Olimpia ma vedo che i calciatori di serie A non hanno davvero brutti fisici o sbaglio??
Il pro 90 me lo consigliate la domenica mattina a colazione? io gioco alle 15 e pranziamo alle 11.30 (noci poi bresaola-rucola poi pasta e infine crostatina)
L alimentazione penso sia gia ok... chiedevo solo se c era qualcosa che mi aiutava per fare entrambi, di certo non devo diventare mister Olimpia ma vedo che i calciatori di serie A non hanno davvero brutti fisici o sbaglio??
Il pro 90 me lo consigliate la domenica mattina a colazione? io gioco alle 15 e pranziamo alle 11.30 (noci poi bresaola-rucola poi pasta e infine crostatina)
le pro(soprattutto whey)te le consiglio tutte le mattine..
i calciatori di serie A, hanno un bel fisico? spero stai scherzando...sono secchissimi sopra, hanno un po di addominali di solito e le gambe grosse ma finisce li..quello non è un bel fisico..un bel fisico di un calciatore puo essere quello di adriano..quello è un fisico armonioso..xo nel tuo caso, fare calcio e palestra non puo che esserti solo catabolico e crearti uno stato di sovrallenamento..ti sto dicendo questo non per dispetto anzi, ti sto solo dicendo la verità che con tutta quest'attività fisica nn crescerai mai sicuro al 100% puoi prenderti pure tutti gli integratori di questo mondo ma FORSE potrai migliorare leggermente la qualità, ma nn illuderti di mettere peso con muscolo
Io pensavo giusto giusto ad adriano che l ho visto sulla gazzetta... comunque non pretendo niente di piu...visto che l addominale c'è gia dovrei fare un po di musculatura sopra ma niente di straordinario.
Che ha la dieta che non va? e comunque è quella che dobbiamo seguire tutti non posso cambiarla...
Io pensavo giusto giusto ad adriano che l ho visto sulla gazzetta... comunque non pretendo niente di piu...visto che l addominale c'è gia dovrei fare un po di musculatura sopra ma niente di straordinario.
Che ha la dieta che non va? e comunque è quella che dobbiamo seguire tutti non posso cambiarla...
se fai cosi tanta attivita fisica ricorda ke devi mangiare come 1leone se vuoi 1po crescere..
da come scrivi sembri uno dotato con l'addominale scolpito e dovresti fare "SOLO" un po di muscolatura..detto questo allora posta una foto xchè ho dei dubbi..e ti dico subito che ne penso..
da come scrivi sembri uno dotato con l'addominale scolpito e dovresti fare "SOLO" un po di muscolatura..detto questo allora posta una foto xchè ho dei dubbi..e ti dico subito che ne penso..
Ok appena sono a casa te la posto... io ho parlato solo di addominale eh...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta