Con cosa iniziare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabius87
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
    calcio e palestra sono antagonisti tra di loro, puoi pure prenderti tutti gli integratori che vuoi, (che poi contano poco xchè il fondamentale è l'alimentazione)..tanto non crescerai mai..già si fa fatica a crescere solo facendo attività anaerobica(palestra) immagina anaerobica+aerobica hard(calcio) per mettere massa
    L alimentazione penso sia gia ok... chiedevo solo se c era qualcosa che mi aiutava per fare entrambi, di certo non devo diventare mister Olimpia ma vedo che i calciatori di serie A non hanno davvero brutti fisici o sbaglio??

Il pro 90 me lo consigliate la domenica mattina a colazione? io gioco alle 15 e pranziamo alle 11.30 (noci poi bresaola-rucola poi pasta e infine crostatina)

Commenta

• baldo21
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 2235
      • 57
      • 96
      • home gym
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fabius87 Visualizza Messaggio
      L alimentazione penso sia gia ok... chiedevo solo se c era qualcosa che mi aiutava per fare entrambi, di certo non devo diventare mister Olimpia ma vedo che i calciatori di serie A non hanno davvero brutti fisici o sbaglio??

Il pro 90 me lo consigliate la domenica mattina a colazione? io gioco alle 15 e pranziamo alle 11.30 (noci poi bresaola-rucola poi pasta e infine crostatina)
      le pro(soprattutto whey)te le consiglio tutte le mattine..
      ECCO A VOI IL DIARIO DI
      BALDO 21
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• Emi_italy
        BodyWeb Member
        • Jun 2007
        • 5983
        • 237
        • 277
        • Berlin
        • Send PM

ma vedo che i calciatori di serie A non hanno davvero brutti fisici o sbaglio??
        signore perdonalo perchè non sa quello che dice

chi te l'ha fatta la dieta fabio?
        XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• shernon
          Banned
          • Dec 2007
          • 3618
          • 136
          • 194
          • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
          • Send PM

i calciatori di serie A, hanno un bel fisico? spero stai scherzando...sono secchissimi sopra, hanno un po di addominali di solito e le gambe grosse ma finisce li..quello non è un bel fisico..un bel fisico di un calciatore puo essere quello di adriano..quello è un fisico armonioso..xo nel tuo caso, fare calcio e palestra non puo che esserti solo catabolico e crearti uno stato di sovrallenamento..ti sto dicendo questo non per dispetto anzi, ti sto solo dicendo la verità che con tutta quest'attività fisica nn crescerai mai sicuro al 100% puoi prenderti pure tutti gli integratori di questo mondo ma FORSE potrai migliorare leggermente la qualità, ma nn illuderti di mettere peso con muscolo

Commenta

• Fabius87
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 9
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
            signore perdonalo perchè non sa quello che dice

chi te l'ha fatta la dieta fabio?
            Io pensavo giusto giusto ad adriano che l ho visto sulla gazzetta... comunque non pretendo niente di piu...visto che l addominale c'è gia dovrei fare un po di musculatura sopra ma niente di straordinario.

Che ha la dieta che non va? e comunque è quella che dobbiamo seguire tutti non posso cambiarla...

Commenta

• baldo21
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 2235
              • 57
              • 96
              • home gym
              • Send PM

Io pensavo giusto giusto ad adriano che l ho visto sulla gazzetta... comunque non pretendo niente di piu...visto che l addominale c'è gia dovrei fare un po di musculatura sopra ma niente di straordinario.

Che ha la dieta che non va? e comunque è quella che dobbiamo seguire tutti non posso cambiarla...
              se fai cosi tanta attivita fisica ricorda ke devi mangiare come 1leone se vuoi 1po crescere..
              ECCO A VOI IL DIARIO DI
              BALDO 21
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• shernon
                Banned
                • Dec 2007
                • 3618
                • 136
                • 194
                • Send PM

da come scrivi sembri uno dotato con l'addominale scolpito e dovresti fare "SOLO" un po di muscolatura..detto questo allora posta una foto xchè ho dei dubbi..e ti dico subito che ne penso..

Commenta

• Fabius87
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2008
                  • 9
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                  da come scrivi sembri uno dotato con l'addominale scolpito e dovresti fare "SOLO" un po di muscolatura..detto questo allora posta una foto xchè ho dei dubbi..e ti dico subito che ne penso..
                  Ok appena sono a casa te la posto... io ho parlato solo di addominale eh...

Commenta

• shernon
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 3618
                    • 136
                    • 194
                    • Send PM

ok

Commenta

• TRG-S 338