Con cosa iniziare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabius87
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Con cosa iniziare

Ciao è da un po di tempo che leggo i vari post innanzitutto complimenti poi volevo qualche consiglio...

Ho appena ripreso a fare palestra per adesso con panca,pesi e stazione che ho in casa perche sino a maggio ho ancora il campionato di calcio.
    Io ho allenamento di calcio dal martedi al venerdi dalle 3-5 e riesco a fare palestra dalle 7 in poi, sono stato in un negozio di integratori e mi ha consigliato di assumere la mattina e a metà pomeriggio 3 cucchiai di Pro 90 Ione Exchange e 30' prima dell allenamento 4 compresse di TriCreatine, secondo voi è giusto?
    Grazie mille
  • baldo21
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 2235
    • 57
    • 96
    • home gym
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fabius87 Visualizza Messaggio
    Ciao è da un po di tempo che leggo i vari post innanzitutto complimenti poi volevo qualche consiglio...

Ho appena ripreso a fare palestra per adesso con panca,pesi e stazione che ho in casa perche sino a maggio ho ancora il campionato di calcio.
    Io ho allenamento di calcio dal martedi al venerdi dalle 3-5 e riesco a fare palestra dalle 7 in poi, sono stato in un negozio di integratori e mi ha consigliato di assumere la mattina e a metà pomeriggio 3 cucchiai di Pro 90 Ione Exchange e 30' prima dell allenamento 4 compresse di TriCreatine, secondo voi è giusto?
    Grazie mille
    direi ke pro in polvere e creatina è ottimele..me per la creatina fai 1ciclo poi per 1po nn prenderla poi ricominci di nuovo il ciclo..
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• Fabius87
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
      direi ke pro in polvere e creatina è ottimele..me per la creatina fai 1ciclo poi per 1po nn prenderla poi ricominci di nuovo il ciclo..
      Quando mi consigli di prenderli? prima dell allenamento di calcio o della palestra? dopo la palestra dovrei prendere qualcosa?
      Premetto che è solo per aumentare un po la muscolatura negli arti superiori che nell inverno l'ho un po trascurata...

Per info sul tipo di allenamento posso chiedere qui senza aprire un altro post?

Commenta

• baldo21
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 2235
        • 57
        • 96
        • home gym
        • Send PM

Quando mi consigli di prenderli? prima dell allenamento di calcio o della palestra? dopo la palestra dovrei prendere qualcosa?
        Premetto che è solo per aumentare un po la muscolatura negli arti superiori che nell inverno l'ho un po trascurata...

Per info sul tipo di allenamento posso chiedere qui senza aprire un altro post?
        no è meglio ke apri 1atro post nella sezione adatta..cmq la creatina prendila prima e dopogli allenamenti in palestra e nei giorni di riposo a colazione..la quantita è soggettiva dipende da te..
        ECCO A VOI IL DIARIO DI
        BALDO 21

Commenta

• Emi_italy
          BodyWeb Member
          • Jun 2007
          • 5983
          • 237
          • 277
          • Berlin
          • Send PM

Grazie mille
          ciao fabius, su che base il venditore ti ha consigliato?
          XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Fabius87
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 9
            • 0
            • 0
            • Send PM

Io gli ho detto che avrei ripreso l attivita in palestra e se aveva qualche prodotto da consigliarmi per integrare un po visto il doppio allenamento.
            Abbiamo parlato un po della dieta da seguire e mi ha detto che lui inizierebbe con il Pro 90, da aggiungere nel latte che bevevo la mattina e a metà giornata e gli aminoacidi (che non ricordo il nome) mentre come prodotto specifico la Tricreatina.
            L alimentazione è piu o meno uguale per tutti i giorni:
            Mattina 500 ml latte con Pro 90, pranzo pasta all olio di oliva piu bresaola o uovo, cena solitamente carne.

La creatina mi consigli di prenderla due volte?4 compresse equivalgono a 1 g di Creatina etil-estere, 1 g di Creatina trimalato, 1 g di Creatina cheto-glutarato, 1 g di Beta-Alanina e 0,3 g di L-Istidina.

Io ho suddiviso gli esercizi in 3 sessioni: 1 per spalle-gambe, 2 pettorali-tricipiti, 3 dorsali-bicipiti e ad ogni sessione ci sono 4-5 tipi di addominali e stretching prima e dopo. Quante sedute fareste? io per ora ne faccio 6 la settimana saltando le gambe che comunque le alleno il pomeriggio, pero non so se devo dare piu giorni di riposo.

L allenamento di calcio dura all incirca 2 ore e mezzo e il mercoledi è l unico giorno di forza gli altri tutta velocita.

Piu o meno vi ho scritto tutto...Grazie

Commenta

• Fabius87
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 9
              • 0
              • 0
              • Send PM

Nessuno ha qualche consiglio da darmi??

Commenta

• dalex
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2006
                • 328
                • 6
                • 1
                • Send PM

non mi ricordo i tuoi obbiettivi ?

Commenta

• Fabius87
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2008
                  • 9
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Aumentare un po i muscoli negli arti superiori visto che durante il campionato facciamo una sola seduta di pesi al mese per quelli.
                  E facendo ora il doppio allenamento mi serviva qualcosa per integrare un po
                  Mi ero dimenticato peso e altezza... 1,70 x 68 kg...
                  Last edited by Fabius87; 03-04-2008, 21:00:23.

Commenta

• baldo21
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2008
                    • 2235
                    • 57
                    • 96
                    • home gym
                    • Send PM

Nessuno ha qualche consiglio da darmi??
                    te l'ho detto secondo me creatina e pro sono l'ideale..
                    ECCO A VOI IL DIARIO DI
                    BALDO 21

Commenta

• Emi_italy
                      BodyWeb Member
                      • Jun 2007
                      • 5983
                      • 237
                      • 277
                      • Berlin
                      • Send PM

quindi diciamo massa.. right?

io gli integratori in massa ai quali non rinuncerei sono creatina, whey, glutammina e arginina..

la creatina puoi prenderla prewo e postwo, le dosi parti da quelle di etichetta..nei giorni off dimezza la dose a metà mattinana

le proteine subito postwo, e a seconda della dieta se hai carenza puoi integrarle anche in altri momenti della giornata.

amen
                      XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• baldo21
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2008
                        • 2235
                        • 57
                        • 96
                        • home gym
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                        quindi diciamo massa.. right?

io gli integratori in massa ai quali non rinuncerei sono creatina, whey, glutammina e arginina..

la creatina puoi prenderla prewo e postwo, le dosi parti da quelle di etichetta..nei giorni off dimezza la dose a metà mattinana

le proteine subito postwo, e a seconda della dieta se hai carenza puoi integrarle anche in altri momenti della giornata.

amen
                        quoto in pieno con i suoi consugli..la gluta ke nn ti avevo detto è indispensabile se ti alleni molto per mettere su massa..
                        ECCO A VOI IL DIARIO DI
                        BALDO 21

Commenta

• Fabius87
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2008
                          • 9
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

te l'ho detto secondo me creatina e pro sono l'ideale..
                          Quando dovrei prenderli? prima o dopo l allenamento di calcio? un po prima della palestra o dopo la palestra?

Commenta

• shernon
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 3618
                            • 136
                            • 194
                            • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                            • Send PM

calcio e palestra sono antagonisti tra di loro, puoi pure prenderti tutti gli integratori che vuoi, (che poi contano poco xchè il fondamentale è l'alimentazione)..tanto non crescerai mai..già si fa fatica a crescere solo facendo attività anaerobica(palestra) immagina anaerobica+aerobica hard(calcio) per mettere massa

Commenta

• Emi_italy
                              BodyWeb Member
                              • Jun 2007
                              • 5983
                              • 237
                              • 277
                              • Berlin
                              • Send PM

quoto in pieno con i suoi consugli..la gluta ke nn ti avevo detto è indispensabile se ti alleni molto per mettere su massa..
                              e la gluta oltre a favorire il recupero fisico e mentale è anche un volumizzatore
                              XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

Working...
                              X